Evenepoel, Pogacar e Van der Poel: perché vincono sempre gli stessi ciclismo
Da Liegi a Liegi: 9 trionfi su 11 in un anno tra loro tre. Nibali:"Impossibile trovare le contromisure"Grandi corse di un giorno, grandi campioni in trionfo. Sono dodici mesi che funziona così, ed è abbastanza per parlare di una tendenza. Remco Evenepoel ha aperto e chiuso il cerchio, firmando la Liegi-Bastogne-Liegi 2022 e quella del’altro ieri. In tutto, undici appuntamenti considerando i Monumenti, le prove che stanno appena sotto e il Mondiale.
Il quasi sta per Tom Pidcock, comunque atleta di prima grandezza, re alla Strade Bianche. E per Christophe Laporte, «omaggiato» della Gand-Wevelgem da quel Wout Van Aert rimasto senza successi nei Monumenti. Vincono i giganti e vincono alla grande: tra Sanremo, Fiandre, Roubaix e Liegi non si è vista neppure una volata decisiva per il successo.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Evenepoel fa il bis alla Liegi-Bastogne-Liegi, Pogacar cade e si ritiraIl campione del mondo rivince la Doyenne 12 mesi dopo la prima volta. Tra due settimane sarà tra i grandi protagonisti del Giro d'Italia. Lo sloveno…
Läs mer »
Liegi-Bastogne-Liegi, le pagelle: Evenepoel 10 e lode, ma Pogacar merita un 8,5Freschezza e potenza. Il belga domina così.
Läs mer »
Pogacar cade e si ritira dalla Liegi-Bastogne-Liegi: problema al polsoLe news sull'infortunio del campione sloveno
Läs mer »
Pogacar cade: costretto al ritiro, in ospedale per accertamentiLiegi, Pogacar in ospedale per accertamenti
Läs mer »
Liegi, Evenepoel fa il bis! Si impone per distacco davanti a Pidcock e BuitragoLiegi, Evenepoel vince davanti a Pidcock e Buitrago
Läs mer »
Liegi-Bastogne-Liegi, frattura al polso per Pogacar: dovrà essere operatoIl campione della Team Uae Emirates si è infortunato a causa di una caduta che l'ha costretto al ritiro dopo 85 Km dal via
Läs mer »