F1, la Ferrari vola nelle libere: Leclerc dà 4 decimi a Verstappen

Sverige Nyheter Nyheter

F1, la Ferrari vola nelle libere: Leclerc dà 4 decimi a Verstappen
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 68%

Charles chiude con il miglior tempo davanti all’olandese, Sainz terzo a due settimane dall’intervento per appendicite. La Rossa convince anche nel passo gara. …

Ferrari scatenata nelle prove libere del Gp d’Australia. Dominante nel 2022, quando Charles Leclerc ad Albert Park conquistò l’unico Grand chelem della sua carriera , disastrosa dodici mesi fa sullo stesso circuito, questa Rossa sembra più simile alla versione che all’alba del nuovo regolamento con il ritorno delle monoposto ad effetto suolo illuse di poter arrivare al Mondiale. «Saremo aggressivi», aveva promesso il team principal Frederic Vasseur volando verso Melbourne.

Il bello per la Ferrari è che i quattro decimi di distacco tra Red Bull e Ferrari esistono ancora, ma almeno per questa mattina al contrario: Max Verstappen, che è sceso in pista mezz’ora dopo rispetto agli altri per consentire ai meccanici di riparare il fondo della sua Rb20 dopo essere passato su un cordolo nella prima sessione, si è fermato a 381 millesimi da Leclerc, peraltro girando in condizioni di pista migliori rispetto al monegasco.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

LaStampa /  🏆 16. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

F1: Arabia; Verstappen scatta in testa, poi Ferrari LeclercF1: Arabia; Verstappen scatta in testa, poi Ferrari LeclercParte in undicesima posizione Bearman, terza Red Bull Perez (ANSA)
Läs mer »

F1: Verstappen vince in Arabia, terza la Ferrari di LeclercF1: Verstappen vince in Arabia, terza la Ferrari di LeclercSecondo Perez per doppietta Red Bull, Bearman chiude settimo (ANSA)
Läs mer »

Arabia Saudita, Verstappen in pole e Leclerc subito dietro: la frase di Charles su SainzArabia Saudita, Verstappen in pole e Leclerc subito dietro: la frase di Charles su SainzMax Verstappen ha conquistato la pole del Gp dell’Arabia Saudita , seconda tappa del mondiale di F1. Il pilota campioen del mondo della Red Bu...
Läs mer »

F1, Verstappen domina anche in Arabia: Leclerc terzo, bene il baby ferrarista BearmanF1, Verstappen domina anche in Arabia: Leclerc terzo, bene il baby ferrarista BearmanSecondal’altra Red Bull di Perez
Läs mer »

Formula 1, Gp Arabia Saudita: vince Verstappen davanti a Perez, terzo LeclercFormula 1, Gp Arabia Saudita: vince Verstappen davanti a Perez, terzo LeclercSul circuito di Jeddah si è disputata la seconda gara della stagione: come una settimana fa è stata un'altra doppietta Red Bull. Il campione del mondo olandese ha dominato dal primo all'ultimo giro. Alle sue spalle il suo compagno di scuderia. Sul podio anche la Ferrari di Leclerc.
Läs mer »

Ferrari, Leclerc fa il possibile: dominio Red Bull, ma che bravo Bearman!Ferrari, Leclerc fa il possibile: dominio Red Bull, ma che bravo Bearman!Verstappen e Perez si prendono i primi due posti, il monegasco sale sul podio. Piazzamento pazzesco per il baby del Cavallino
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 18:31:52