Addio Rai per FabioFazio, avrebbe già raggiunto l'accordo con Discovery per condurre su 'Nove'. Ma non 'traslocherebbe' da solo: rumors, con lui tutto il carrozzone di 'Che tempo che fa'?
Fabio Fazio saluta la Rai. Direzione Discovery, ovvero il canale Nove. Dove da tempo è già passato il satiro Crozza. Che nel conterraneo Fazio troverà un fratello decisamente di peso se, come si dice con sempre maggiore certezza, a traslocare sul nono canale del telecomando sarà l’intero carrozzone di Che tempo che fa, una autentica corazzata, insomma, in partenza da Viale Mazzini.
La sfida dei palinsesti della prossima stagione in casa Rai vede insomma cadere la prima testa coronata. Un cambio che rappresenta in realtà il simbolo della fine di un’epoca. La notizia dell’addio, confermata nella serata di ieri, dovrebbe essere ufficializzata a giorni. Lunedì infatti i vertici Rai, rinnovati con gli arrivi dei nuovi dirigenti, saranno chiamati a prendere le prime decisioni e in discussione c’è proprio il risiko sui palinsesti dei quali da tempo si discute.
Che tempo che fa, contenitore serale d’élite del fine settimana della Rai, ha compiuto proprio quest’anno venti primavere. E i telespettatori nel corso di due decenni hanno visto il suo paterno conduttore, invecchiare sullo schermo. A ottobre, infatti, Fazio, che iniziò in Rai come imitatore, avrebbe festeggiato ben quarant’anni di lavoro al servizio della tv di Stato.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Fazio lascia la Rai, verso la firma con DiscoveryQuestione di ore e questione di virgole per il conduttore di “Che tempo che fa”
Läs mer »
Fazio via dalla Rai, a un passo dalla firma con DiscoverySecondo La Stampa, il conduttore di Che Tempo Che Fa sta per lasciare la tv pubblica
Läs mer »
Fabio Fazio verso Discovery, parte il conto alla rovesciaEcco perché il conduttore potrebbe lasciare la Rai. Il suo contratto è ancora in attesa di rinnovo
Läs mer »
La Rai perde Fazio e l’egemonia culturale
Läs mer »
La Rai di Meloni: il ritorno di Lippi e Costamagna. Fabio Fazio accordo al ribasso?Si delinea il nuovo profilo dei volti del servizio pubblico dopo che il Consiglio dei ministri ha dato il via libera alla designazione di Roberto Sergio come c…
Läs mer »