Il noto truffatore di alberghi Fabrizio Russo è stato denunciato dalla Polizia di Stato di...
Il noto truffatore di alberghi Fabrizio Russo è stato denunciato dalla Polizia di Stato di Como , ieri mattina, per sostituzione di persona e insolvenza fraudolenta. Il 46enne, con numerosi precedenti penali e di polizia per lo stesso reato, ha ricevuto anche il foglio di via obbligatorio della durata di 3 anni.
Il mattino dopo, temendo di essere stato scoperto, ha chiesto alla reception la possibilità di prolungare il suo soggiorno nella struttura per altre tre notti, proposta che è stata accettata dalla direzione. Nel frattempo aveva già svuotato la sua camera e caricato i suoi bagagli nell'auto, probabilmente per allontanarsi senza saldare il conto.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Blitz contro i femminicidi a Roma, attivisti lanciano vernice rossa sulla scalinata di piazza di SpagnaSul posto personale della polizia locale e della polizia di Stato
Läs mer »
Sicurezza, operazione polizia contro sfruttamento prostituzione in 27 provinceVasta operazione di polizia giudiziaria con l’impiego di oltre 400 operatori della Polizia...
Läs mer »
Fabrizio Corona ha incontrato Stefano De Martino: “Ecco cosa non mostra'Fabrizio Corona, ospite del podcast di YouTube Mondo Cash, ha parlato anche di Stefano De Martino svelando di averlo incontrato.
Läs mer »
Fedez e Chiara Ferragni: 'la situazione è grave' parla Fabrizio CoronaL'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, nel podcast Mondo Cash, ha dichiarato di aver parlato con Fedez affermando che la situazione tra il rapper e Chiara Ferragni sarebbe particolarmente delicata.
Läs mer »
Fabrizio Corona svelato il nome del figlio, la reazione di Sara BarbieriL'ex re dei paparazzi e la fidanzata Sara Barbieri hanno comunicato il nome che daranno al loro primogenito che sarà un maschietto.
Läs mer »
La canzone di Marinella: Cristiano omaggia FabrizioNel 25esimo anniversario della scomparsa, il ricordo di suo figlio (ANSA)
Läs mer »