Federica Pellegrini, la storia con Magnini dopo Marin: «Gli dissi faccio sesso con chi voglio, lui ci urlò “vi ammazzo”»
, compagno di squadra di entrambi. «Luca ha cominciato a stare male, a non mangiare e a dimagrire tantissimo.
Era sospettoso, inquieto. E non aveva torto», scrive Pellegrini, ricordando le fatidiche settimane precedenti l’inizio del torneo. «Sul momento mi aveva chiesto se c’era un altro e io avevo negato». Di lì a poco Federica avrebbe lasciato il fidanzato. Ma della storia appena nata con Magnini nessuno sapeva niente.
Federica Pellegrini: «Ero l'atleta di punta, avevo gli occhi di tutti addosso. Per l'ansia smettevo di mangiare»La sera successiva, Federica prova a raggiungere la stanza dell'amante segreto. Ma per farlo, è costretta a passare davanti alla camera di Marin: non immaginava che quest'ultimo fosse rimasto appostato allo spioncino della porta, per tutto il tempo, in cerca di prove del suo tradimento.
E infatti non appena lui la vede passare, apre la porta e grida: «Dove stai andando?», le chiede a gran voce, invitandola a non prenderlo in giro. Lei di sana pianta si inventa di essere al telefono con la mamma. Una scusa destinata a cadere due sere più tardi: «Apro la porta, esco dalla camera, mi guardo in giro: via libera.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Federica Pellegrini e il triangolo con Marin e Magnini: «Gli dissi: faccio sesso con chi voglio»Federica Pellegrini racconta l’intreccio sentimentale con Filippo Magnini e Luca Marin nella sua autobiografia «Oro»: «Luca mi spiava, mi aveva chiesto se c’era un altro, io avevo negato. Poi venne a bussarci in camera, non aprimmo: sarebbe finita a botte»
Läs mer »
Federica Pellegrini: 'Marin mi controllava dallo spioncino, gli dissi: faccio sesso con chi voglio'Nella sua biografia, la Divina racconta l'inizio della storia con Magnini ai Mondiali di Shanghai del 2011, dopo aver lasciato il compagno di squadra: &quo…
Läs mer »
Federica Pellegrini: 'Quando lasciai Marin per Magnini, lui era fuori di sé. Io gli dissi: faccio sesso con chi voglio'La campionessa nel libro autobiografico 'Oro' parla dei suoi trascorsi sentimentali: 'Ai Mondiali di Shanghai, Luca mi controllava dallo sp…
Läs mer »
Federica Pellegrini: l’altra faccia della medagliaNo, Pechino Express non c'entra. Il 16 maggio esce l'autobiografia della campionessa, Oro, e non si parla solo di gare incredibili: dalla bulimia agli attacchi di panico, dagli errori agli amori, dalla maternità all'unica canna, dai lutti al sessismo subito, la campionessa si racconta senza filtri
Läs mer »
Il racconto dei disturbi alimentari di Federica Pellegrini - Il PostDi cui ha sofferto a 17 anni e di cui parla nella sua autobiografia
Läs mer »