Presentazioni, reading, serie tv: non riusciamo più a pensare ai libri se non li vediamo fuori dal libro. Ma la tetralogia di Elena Ferrante è an…
Ferrrante mai apparsa, Lila scomparsa: quando la responsabilità della letteratura resta sulla paginaPresentazioni, reading, serie tv: non riusciamo più a pensare ai libri se non li vediamo fuori dal libro. Ma la tetralogia di Elena Ferrante è ancora fatta più di letteratura che di show dei letteratiNon sappiamo più esattamente cosa abbiamo perso. E da quando lo abbiamo perso.
Non saprei dire quanto sia giusto che una persona che fa letteratura, che produce letteratura, in proprio come scrittore, per gli altri come editore, in funzione di critico quando scrive saggistica, o su riviste e giornali, possa entrare in argomenti come questo. Il rischio è di essere arbitro e giocatore allo stesso tempo, il rischio è non avere la giusta distanza dalle cose.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Caso Orlandi, Pietro: 'Non chiedo scusa su Wojtyla, lui sapeva la verità su Emanuela e ha taciuto'Il fratello della giovane scomparsa in Vaticano intervistato da Verissimo torna sulla bufera innescata dalle sue dichiarazioni sulle uscite notturne del papa p…
Läs mer »
Dall’opposizione al governo: come è difficile il passaggioOgni lunedì la pagina delle lettere al Corriere della Sera curata dal direttore Luciano Fontana.
Läs mer »
Pietro Orlandi: “Su Wojtyla non mi scuso, lui sapeva la verità su Emanuela. Se il Vaticano vuole, l’inchiesta può durare pochissimo”La speranza di risolvere finalmente il caso. Il fratello della giovane scomparsa nel 1983 oggi intervistato a Verissimo
Läs mer »
Termini e l'Esquilino tra sbandati e degrado, la Caritas: 'Problemi complessi. Serve dialogo'Il direttore della Caritas di Roma Giustino Trincia: 'Ci sono situazioni mai risolte Roma'
Läs mer »
La polemica, su TikTok il video di una ragazza scomparsa nel 2010: ma è un falso creato con l'AiIwona WIeczorek è scomparsa nel 2010 dopo aver lasciato una discoteca di Sopot - città polacca situata sulla costa tra Danzica e Gdynia - do…
Läs mer »