Il brand italiano rilascia una variante, con un nome vezzeggiativo della vettura costruita da anni a Pomigliano. Introdottoti gli adeguamenti tecnologici di legge. Nessun restyling ma solo un “trim” diverso
Si chiamerà Pandina, sarà una serie speciale della Panda attualmente in vendita e sarà prodotta a Pomigliano d’Arco fino al 2027. Il dopo, per Pandina, Panda e per Pomigliano è tutto da scrivere, anche se l’amministratore delegato di Fiat, Olivier François non ha dubbi: «Ci sarà un mondo di modelli legato alla Panda e Pomigliano sarà il baluardo contro l’invasione delle auto cinesi piccole».
I sistemi di assistenza alla guida – la frenata d’emergenza automatica, il mantenimento di carreggiata, il rilevatore di stanchezza, il controllo di velocità – saranno abbinati a un nuovo volante, a un quadro digitale più grande e chiaro e a un sistema Apple CarPlay e Android Auto. I prezzi non sono ancora stati decisi, ma presumibilmente Pandina avrà un costo maggiore della Panda.«La Pandina – ha detto François – è un omaggio all’amore degli italiani per la Panda.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Roma rinuncia alla candidatura per i mondiali di atletica leggera del 2027La Fidal ha annunciato il ritiro della candidatura di Roma per i mondiali di atletica leggera del 2027 a causa dell'assenza dei requisiti minimi e della mancanza di copertura finanziaria.
Läs mer »
Panda, Pandina & Co, Citycar: grandi numeri ma pochi modelli prodottiLe auto dei segmenti A e B stanno andando via via a diminuire la loro prresnza ma al mercato piacciono ancora nonostante i listini siano sempre più alti.
Läs mer »
Ecco la nuova Panda: ora si chiama Pandina ed è ibrida. Che cosa cambiaIl modello rimarrà in produzione a Pomigliano d’Arco fino al 2027 ed è stato aggiornato con nuovi sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza
Läs mer »
Fiat Professional rinnova la gamma per confermarsi leaderCitroën, Fiat Professional, Opel e Peugeot rinnovano i modelli (ANSA)
Läs mer »
Yildiz, come Allegri punta a riportarlo al top. Il futuro Juve e... la clausolaIl turco non segna dall’11 gennaio contro il Frosinone in Coppa Italia: il club vuole farne un perno per gli anni a venire. Già intavolati discorsi per andare oltre il 2027
Läs mer »
Torna la Duetto spider? Il capo di Alfa Romeo: «Ci stiamo pensando, è un mio sogno»Imparato: «Sarebbe un altro modo per tenere un legame con la nostra storia. Non abbiamo ancora deciso nulla, ma dal 2027 in poi non posso escluderlo»
Läs mer »