Fiorentina-Lech Poznan 2-3: viola in semifinale di Conference League [di Matteo Dovellini]
ne approfitta. Merito anche di un arbitraggio non certo all’altezza. Poi ci pensano due giocatori cresciuti in viola fin da ragazzini:, alla prima rete stagione e reduce da un lungo infortunio che l’ha tenuto fuori per cinque mesi, e. Un tiro di prima intenzione e un rasoterra. Il Franchi può respirare ed esultare, dopo che la Fiorentina si era ritrovata sotto per tre a zero a una ventina di minuti dal termine.
Nella ripresa Italiano sostituisce subito Milenkovic, ammonito e dunque squalificato perché diffidato, con Quarta. Poi richiama il capitano Biraghi per inserire Terzic. Al 59’ bellissima palla di Bonaventura per Jovic che, davanti a Bednarek, non riesce a battere il portiere che respinge con la gamba sinistra. Al 60’ il Var interviene per un’entrata di Terzic su Skoras a gamba tesa: l’arbitro assegna il calcio di rigore e ammonisce il difensore della Fiorentina.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Conference League: la Fiorentina perde 3-2 con il Lech Poznan ma è in semifinaleAl Franchi, i viola rischiano i supplementari, ma Sottil e Castrovilli tolgono le castagne dal fuoco a Italiano ed eliminano i polacchi
Läs mer »
Conference League, Fiorentina-Lech Poznan LIVE dalle 18:45La Fiorentina è in semifinale di Conference League: il Lech Poznan espugna il Franchi con il risultato di 2-3, ma non basta, dato che in Polonia era finita
Läs mer »
Fiorentina-Lech Poznan, le formazioni ufficiali: torna titolare Jovic, Italiano fa turnover - TUTTOmercatoWEB.comAlle 18:45 la Fiorentina ospita il Lech Poznan per l'incontro di ritorno dei quarti di finale di Conference League con l'obiettivo di mantenere.
Läs mer »
Fiorentina-Lech LIVELeggi su Sky Sport l'articolo Fiorentina-Lech Poznan, il risultato in diretta LIVE
Läs mer »