Sono passati 5 anni dalla morte di Davide Astori. Ma il calcio italiano non ha dimenticato il...
Sono passati 5 anni dalla morte di Davide Astori . Ma il calcio italiano non ha dimenticato il capitano della Fiorentina scomparso da solo nella sua camera d'albergo, alla vigilia della partita con l'Udinese. E per uno strano gioco del destino 5 anni dopo la sua ultima squadra scende in campo, nel suo ultimo stadio, contro il Milan di Stefano Pioli, suo ultimo allenatore. Una partita che non può essere come le altre e al 13esimo minuto il ricordo del pubblico ha emozionato tutti.
Un addetto dell’albergo apre la porta col passepartout. Davanti a loro una scena terribile: Davide è morto. Da quel momento, il nome di Davide Astori sarà scritto in modo indelebile nella storia della Fiorentina, capitano viola per sempre.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Milan, per Pobega si muovono Torino e Fiorentina: il centrocampista potrebbe partirePrimi interessamenti per Tommaso Pobega. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, il centrocampista rossonero, che in questa stagione è stato a lungo ai box a causa di una lesione del tendine retto
Läs mer »
Maurizio Sarri: «Milan e Fiorentina potevano ascoltarmi, ma in serie A nessuno mi ha cercato»L'ex allenatore della Lazio Maurizio Sarri: «I club preferiscono i giovani ma l'esperienza ha un valore. Andare alla Juve è stata una sofferenza. Che errore andar via dal Chelsea»
Läs mer »
Emerson Royal convinto dal Milan, ma ora il Milan dovrà convincere il TottenhamTra i tasselli nella rosa del Milan da rinforzare senza considerare eventuali cessioni, c'è sicuramente la casella del terzino destro. Il.
Läs mer »
Leão sfida Theo Hernandez e Maignan: Portogallo-Francia è Milan contro MilanLeão tra luci e ombre, Theo Hernandez 'umile', Maignan saracinesca: il quarto di finale di Amburgo mette di fronte i tre simboli rossoneri.
Läs mer »
Futuro Bonaventura: quattro sondaggi in Serie A, anche Parma e Atalanta sulle sue tracceTerminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura dopo quelle con Padova, Atalanta, Milan e Fiorentina: proprio la Dea starebbe pensando ad
Läs mer »
Astori, il gup: «Errore di diagnosi del medico impedì di salvare la vita al calciatore»«Con la sua condotta l'imputato ha impedito l'accertamento della malattia, avendo...
Läs mer »