Fiorentina, niente Pnrr per il Franchi. Senza accordi col Comune a rischio la licenza Uefa: la situazione

Sverige Nyheter Nyheter

Fiorentina, niente Pnrr per il Franchi. Senza accordi col Comune a rischio la licenza Uefa: la situazione
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 cmdotcom
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

In casa Fiorentina regna l’ansia, quella di una stagione divenuta interessante solo nella seconda parte, quella che si prova per una semifinale di una coppa

regna l’ansia, quella di una stagione divenuta interessante solo nella seconda parte, quella che si prova per una semifinale di una coppa europea e di una Coppa Italia, e che sono due obiettivi in semi-concomitanza che dalle parti delnon capitano tutti gli anni. A questi pensieri da club europeo in fase di costruzione, si aggiunge un grattacapo.

Entro il prossimo 30 aprile, la società di Viale Manfredo Fanti dovrà comunicare alla Figc dove giocherà la squadra durante la prossima stagione.- La prima batosta per la Fiorentina e per il Comune di Firenze è destinata ad arrivare oggi da Roma,Franchi a Venezia verranno ufficialmente escluse dal finanziamento PNRR.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

cmdotcom /  🏆 39. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

'Offrire alle famiglie reali benefici energetici': come edilizia e Pnrr possono guidare la transizione'Offrire alle famiglie reali benefici energetici': come edilizia e Pnrr possono guidare la transizionePortare benefici reali alle famiglie con la ristrutturazione degli edifici. Ecco la scommessa di ReteIrene, rete di imprese che contribuisce al tema della riqualificazione energetica. Ne abbiamo parlato con il suo presidente.
Läs mer »

Pnrr, via libera al dossier porti ma sugli stadi stop dalla UePnrr, via libera al dossier porti ma sugli stadi stop dalla Ue🔸 Nei vertici tra Fitto e i ministri il punto sull’ok alla terza rata e gli obiettivi di giugno. Ipotesi fondi nazionali per gli impianti di Venezia e Firenze. S&P conferma rating BBB e outlook stabile.
Läs mer »

Pnrr, per la Corte dei Conti Ue è poco chiaro sulle scuole digitaliPnrr, per la Corte dei Conti Ue è poco chiaro sulle scuole digitaliI revisori Ue: «La riforma del settore dell’istruzione volta al potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione, dagli asili nido alle università, non specifica i traguardi e gli obiettivi definiti»
Läs mer »



Render Time: 2025-04-08 06:26:53