Una folla oceanica si è radunata davanti al Parlamento danese per la cerimonia di proclamazione del nuovo re che ha baciato la regina Mary. Il re ha espresso la sua gratitudine alla folla e ha promesso di lavorare per unire il Paese. La sorella maggiore della regina, Jane, è arrivata dall'Australia per l'occasione.
Folla oceanica davanti al Parlamento danese per la cerimonia di proclamazione del re che ha baciato la regina Mary . «Mia madre Margrethe sarà ricordata per sempre come una sovrana straordinaria. Lavorerò per unire il Paese». E una folla oceanica che per ore nel gelo di un gennaio rigido ha atteso il suo nuovo re e la sua nuova regina, è esplosa.che a maggio arriverà al traguardo di 20 anni di matrimonio, messo in dubbio di recente dai rumor.
Arriva il re, solo e commosso dalla folla oceanica sente in groppo in gola, le lacrime agli occhi. Poi quando dopo la proclamazione parla per la prima volta e chiama la moglie e poi la famiglia con lui sul balcone - come in una rappresentazione a teatro -la sorella maggiore della regina, Jane, arrivata dall’Australia , il nuovo re improvvisa. E fuori dal programma si affaccia a salutare dal balcone la folla e con la mano sul cuore esprime la sua gratitudine.. Per mezzo secolo è stata al passo con i tempi nel rispetto della nostra storia e tradizion
Folla Oceanica Parlamento Danese Proclamazione Re Regina Mary Matrimonio Lacrime Balcone Gratitudine Storia Tradizione