La denuncia e la ricostruzione dell'accaduto
Follia nel derby vallone: i tifosi dello Charleroi, incappucciati e travestiti da disinfettatori, hanno lanciato decine di topi morti contro i sostenitori dello Standard. "Ci auguriamo che la Lega agisca e che la nostra società sporga denuncia" il comunicato dei tifosi locali sui social, vinto per 3-1 dai padroni di casa.
A denunciare il tutto sono stati proprio i fan Rouches sui social, con tanto di foto. "I "sostenitori" del Charleroi hanno lanciato topi morti in direzione del settore T2 - si legge - Non stiamo parlando di uno o due ratti, ma una decina., che la nostra società sporga denuncia e che le associazioni animaliste si mettano in gioco".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Belgio, critiche al ministro regionale che dice: 'Le donne non lavorano? Colpa del modello mediterraneo di italiane e maghrebine'Bernard Clerfayt, responsabile dell'occupazione nella Regione di Bruxelles-Capitale, attacca la mentalità delle immigrate che a un impiego preferisc…
Läs mer »
Bruxelles, bufera per le frasi del ministro: «Qui poche donne lavorano a causa della mentalità all'italiana»Polemiche in Belgio per le frasi di Bernard Clerfayt, ministro del Lavoro della Regione di Bruxelles, secondo cui nella capitale belga poche donne lavorano a causa della mentalità...
Läs mer »
Olanda: via libera a eutanasia per i bimbi incurabiliVia libera dal Consiglio dei Ministri olandese all'eutanasia per i bambini molto malati che hanno esaurito le opzioni di cura
Läs mer »
'Bassa occupazione femminile? Colpa del modello Mediterraneo all'italiana': polemiche dopo le parole del ministro belga - Il Fatto Quotidiano“Il modello di famiglia mediterranea” è alla base del basso tasso di occupazione femminile, anche in Belgio. A sostenerlo è stato, nel corso di un’intervista all’emittente francofona Ln24, il ministro per il Lavoro della Regione di Bruxelles-Capitale, Bernard Clerfayt. Parole che hanno scatenato le polemiche sia all’interno del circolo politico belga che sui social. La …
Läs mer »