La mossa del governo avrebbe scatenato l’ira di Ue e Francia
nella bozza finale. Secondo fonti Ue, diffuse nella tarda serata, a volere lo stralcio sarebbe stato il governo italiano: “Ha provocato tensioni internazionali facendo cancellare un riferimento fondamentale all’aborto. Il passaggio eliminato affermava ‘l’importanza di preservare e garantire un accesso effettivo all’aborto sicuro e legale'”. La mossa, hanno spiegato le stesse fonti all’Ansa,.
Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
- Qualche anno prima, siamo nel '49, sempre il testimone d'eccezione Andreotti scrive di una riunione molto accesa alla Camera sull'adesione dell’Italia alla Nato:"La seduta fu contraddistinta da pugilati, scambi di percosse e persino da un morso alla mano del mite Achille Marazza, azzannato dal comunista Di Mauro, che cercava di aggredire De Gasperi alle spalle".
Nel 2008, al Senato, il governo Prodi balla su numeri risicatissimi per la fiducia. Quando l'Udeur Nuccio Cusumano annuncio il suo sì, il collega Tommaso Barbato è una furia:"Pagliaccio, traditore, venduto", con tanto della gesto della pistola."E' arrivato e ha sputato in faccia a Cusumano", raccontano altri senatori. Cusumano avverte un malore, sviene e viene portato via in barella.
Nel corso del Summit sarà inoltre presentato il progetto di UniversityBox ‘Meet your future’ nato per avvicinare e agevolare partnership tra imprese e i giovani talenti lombardi, e nel corso dell’evento sarà effettuata una survey tra i partecipanti con l’obiettivo tastare il polso sulla percezione e la conoscenza che hanno i giovani del mondo imprenditoriale e del mercato del lavoro.
"Il consumo di prodotti stagionali e locali riduce le emissioni di CO2 legati proprio al trasporto e promuove un'agricoltura più sostenibile – ha sottolineato Ronzulli - È doveroso menzionare come negli ultimi anni l'Europa abbia tentato, per fortuna senza successo, di mettere in discussione alcuni dei nostri alimenti non solo buonissimi ma anche dall'enorme apporto nutritivo.
"Le esercitazioni militari sono una pratica normale e condurre l'addestramento in diverse regioni è una pratica normale per tutti gli Stati, soprattutto per una potenza marittima così grande come la Federazione Russa", ha affermato il rappresentante del Cremlino."Pertanto, non vediamo motivo di preoccupazione per gli altri Paesi".Roma, 13 giu.
"Proviamo a pensare quanto sia importante ‘mangiare informati’.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Fonti europee, via dalla bozza del G7 il punto sul diritto all'abortoEra stato inserito nel corso del G7 di Hiroshima (ANSA)
Läs mer »
Algeria, uomo rapito da un vicino di casa ritrovato dopo 30 anniSparito nel '96, a 16 anni, era in un buca in un ovile (ANSA)
Läs mer »
Atalanta-Juventus 0-1, pagelle: Vlahovic devastante, CDK sparito, ottimo CambiasoCOPPA ITALIA - Nella sfida dell'Olimpico brilla il serbo bianconero, che segna la rete decisiva e trascina i suoi con una prova monstre. Allegri batte Gasperini
Läs mer »
Parcheggio dell’ospedale, sparito il ticket ai disabiliRIETI - Siamo su “Scherzi a parte”. Parcheggio a pagamento per disabili: come non...
Läs mer »
"Camila Giorgi mi deve 6 mesi di affitto della villa, sparito anche metà arredamento"L'ex tennista avrebbe sottratto dal proprietario dell'immobile anche mobili e tappeti. Per un danno complessivo tra i 50 e i 100 mila euro
Läs mer »
Corriere sparito sull'Amiata, trovato furgone bruciato ma lui noLa procura di Grosseto ha aperto un'inchiesta sulla scomparsa di un uomo, Nicolas Matias Del Rio, un corriere 40enne che vive ad Abbadia San Salvatore (Siena) sull'Amiata e di cui non si hanno notizie da mercoledì quando è stato visto per l'ultima volta a ...
Läs mer »