Forlì, precipita deltaplano: morti istruttore e allievo

Sverige Nyheter Nyheter

Forlì, precipita deltaplano: morti istruttore e allievo
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 53%

Il velivolo a motore è caduto su un terreno agricolo

CESENA Due persone sono morte in un terreno agricolo al confine tra le province di Forlì-Cesena e Ravenna precipitando con un deltaplano a motore. Le vittime sono un istruttore italiano sui 65 anni e un giovane di 32 anni di origine albanese, residente a Riolo Terme

Il mezzo, decollato attorno alle 18 da Forlì, era di proprietà della locale associazione A.Li Soccorso che organizza corsi di volo per ottenere i brevetti. L'unico testimone ha raccontato di aver visto il velivolo piombare a terra dopo un paio di giri su se stesso nel territorio compreso tra le frazioni Villafranca di Forlì e Filetto di Ravenna. I soccorsi sono stati inutili.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

repubblica /  🏆 32. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Forlì, un deltaplano a motore è precipitato in un campo: morti istruttore e allievo - Il Fatto QuotidianoForlì, un deltaplano a motore è precipitato in un campo: morti istruttore e allievo - Il Fatto QuotidianoUn deltaplano biposto a motore è precipitato in un campo, tra Villafranca e Filetto, al confine tra le province di Forlì e Ravenna e le due persone a bordo sono morte sul colpo. E’ successo dopo le 19: le vittime sono un istruttore italiano sui 65 anni e un giovane di 32 anni di origine …
Läs mer »

Il sindaco Bucci contestato dai lavoratori alla celebrazione del 25 aprile ad Ansaldo Energia: 'Tornatene a Salò'Il sindaco Bucci contestato dai lavoratori alla celebrazione del 25 aprile ad Ansaldo Energia: 'Tornatene a Salò'Uno striscione e urla contro il primo cittadino, sostenuto da FdI e Lega, 'I morti repubblichini per te sono uguali ai morti partigiani' hanno detto,…
Läs mer »

Morti o in carcere, il destino dei nemici di Vladimir PutinMorti o in carcere, il destino dei nemici di Vladimir PutinKara-Murza solo l'ultimo della lunga lista di oppositori dello 'Zar' che hanno pagato a caro prezzo le loro posizioni, da Nemtsov a Navalny, tutti i nomi della dissidenza: la parola 'Guerra' proibita per Decreto e quei decessi 'misteriosi'
Läs mer »



Render Time: 2025-04-17 14:54:37