Sono Ferrari e Prosecco Doc a battezzare i trionfi dei motori. L’azienda di Trento sceglie il mondo della Formula 1 il Consorzio di Treviso inc…
. Senza dimenticare l’avventura di Ferrari nella vela al fianco di Luna Rossa Prada Pirelli. “La bolla sancisce un momento di gioia, suggella le vittorie – dice Lunelli – Un percorso che ha raggiunto l’apice sui podi della Formula 1, sport in cui è nato il rito del brindare con spruzzo è parte del podio. E l’idea che tanti successi mondiali da Monza a Rio a Pechino siano stati siglati dal nostro vino, è motivo di grande orgoglio”. Un trend in crescita.
. “Sono quasi dieci anni che siamo in questo mondo. E funziona. Il Prosecco è un vino democratico, ideale per brindare alla vittoria, e ha anche un valore simbolico: la denominazione del Prosecco è legata a un successo di gruppo, non alla performance di un singolo brand, una collettività che si è messa in gioco. Questa è la quinta stagione che sponsorizziamo la MotoGp, siamo invece partner della Superbike dal 2013.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Ferrari Roma Spider: Manzoni, una Formula uno in abito da sera - Mondo Motori'La Ferrari Roma Spider è una vettura che si distingue per le linee sobrie e una silhouette molto filante, ma allo stesso tempo è una vettura 2+ dalle alte prestazioni. (ANSA)
Läs mer »
Dall'Inter alla Nazionale, Dimarco si gode un momento d'oro. E i nerazzurri lavorano per blindarlo'Sono orgoglioso di quanto ho fatto. Da quando sono uscito dalle giovanili dell'Inter, ora sono arrivato a uno dei punti più alti della.
Läs mer »
Intenzioni di voto, come sono cambiate dalle elezioni del 2022Leggi su Sky TG24 l'articolo Intenzioni di voto, come sono cambiate dalle elezioni politiche 2022, partito per partito
Läs mer »
Chi comanda nella mafia dopo la morte di Messina DenaroCon la sua scomparsa gli equilibri interni a Cosa nostra sono destinati a cambiare ancora. Gli inquirenti sono concordi nel dire che le famiglie già dopo l'arresto non sono rimaste ferme: gli affari sono andati avanti. C'è già un erede dell'ultimo padrino della mafia stragista?
Läs mer »
Felipe Massa vuole il mondiale: 'Gara manipolata, la Ferrari non mi abbandoni'L’aveva già dichiarato nelle settimane passate. Felipe Massa lo vuole proprio quel titolo 2008, perso di un solo punto a Interlagos a...
Läs mer »
Anzio, identificati gli aggressori di Gabriele Ferrari: due fermatiLeggi su Sky TG24 l'articolo Anzio, identificati gli aggressori di Gabriele Ferrari: due fermati. Ricercato un 17enne
Läs mer »