Forza il cancello del deposito giudiziario e si riprende l'auto sequestrata

Sverige Nyheter Nyheter

Forza il cancello del deposito giudiziario e si riprende l'auto sequestrata
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 33 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 16%
  • Publisher: 89%

L'uomo è stato sorpreso in flagranza di reato sulla via Pontina

L'auto gli era stata sequestrata dopo essere stato sorpreso alla guida in stato di alterazione dovuta all'abuso di alcole e droga. Un'auto di cui l'uomo probabilmente non voleva fare a meno. Per questo ha pensato bene non solo di andare a riprendersela, ma di farlo forzando il cancello d'ingresso del deposito giudiziario dove la macchina era stata portata e provando a rubare la sua stessa macchina.

L'intervento della polizia poco dopo le 12:30 di lunedì 15 maggio all'interno di un deposito giudiziario della via Pontina, nel quadrante sud della Capitale. Sul posto gli agenti hanno sorpreso l'uomo - un cittadino filippino di 33 anni - all'interno della vettura che gli era stata sequestrata qualche giorno prima, pronto a ingranare la prima e a scappare con la macchina.

A interrompere la sua corsa i poliziotti del commissariato Spinaceto a cui l'uomo ha opposto resistenza. Arrestato per violazione di sigilli e tentato furto la sua posizione è ora al vaglio dell'autorità giudiziaria.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

romatoday /  🏆 5. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Inter, Bastoni: "Ci vuole grande equilibrio, l'unione la nostra forza"Inter, Bastoni: "Ci vuole grande equilibrio, l'unione la nostra forza"Bastoni: 'Ci vuole grande equilibrio, l'unione la nostra forza' bastoni intermilan CHAMPIONSLEAGUE sportmediaset
Läs mer »

Comunali 2023, Meloni: «Centrodestra conferma la sua forza, il voto una spinta ad accelerare sulle riforme»Comunali 2023, Meloni: «Centrodestra conferma la sua forza, il voto una spinta ad accelerare sulle riforme»«Faccio gli auguri a tutti i sindaci eletti nel primo turno delle elezioni amministrative. Il centrodestra conferma la sua forza di coalizione di governo, il valore della stabilità e...
Läs mer »

Berlusconi, Meloni al San Raffaele per una visita al leader di Forza Italia: «Di ottimo umore, in rapida ripresa e lavora sui dossier»Berlusconi, Meloni al San Raffaele per una visita al leader di Forza Italia: «Di ottimo umore, in rapida ripresa e lavora sui dossier»La premier Giorgia Meloni è stata all'ospedale San Raffaele di Milano per far visita al leader di Forza Italia ed ex premier Silvio Berlusconi ricoverato dal 5 aprile scorso. I due, si...
Läs mer »

Amministrative, Meloni: “Il centrodestra conferma la sua forza”. Terzo Polo, scoppia il caso GruppioniAmministrative, Meloni: “Il centrodestra conferma la sua forza”. Terzo Polo, scoppia il caso GruppioniLa deputata passa da Azione a Italia Viva. Calenda: «Dirlo prima sarebbe stato più elegante». Renzi: «Qualcuno si faccia delle domande se c'è chi lascia perché…
Läs mer »

Meloni ha fatto visita a Berlusconi al San Raffaele di Milano: «Di ottimo umore e in rapida ripresa»Meloni ha fatto visita a Berlusconi al San Raffaele di Milano: «Di ottimo umore e in rapida ripresa»La premier Giorgia Meloni è andata al San Raffaele, di Milano, per far visita al leader di Forza Italia, ricoverato dal 5 aprile a causa della leucemia
Läs mer »

La premier dal Cavaliere. Meloni in visita da Berlusconi in ospedaleLa premier dal Cavaliere. Meloni in visita da Berlusconi in ospedaleOltre un'ora di colloquio tra i due leader: 'Berlusconi è di ottimo umore' dice la premier. Il fondatore di Forza Italia è ricovera…
Läs mer »



Render Time: 2025-03-31 11:44:58