Francesco Totti: «Non ho accettato il distacco dal calcio. Spalletti? Fu unico. Con Ilary devo trovare un...

Sverige Nyheter Nyheter

Francesco Totti: «Non ho accettato il distacco dal calcio. Spalletti? Fu unico. Con Ilary devo trovare un...
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 27 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 95%

Parola di Francesco Totti: «I gregari sono più importanti dei numeri dieci. Mi manca mio padre, mi basterebbe vederlo anche solo 10 secondi al giorno. Un rimorso? Lo sputo a Poulsen»

«Sono spariti perché ora è un altro calcio. È un’altra visione, un altro modo di giocare. Ora prevale il fisico sulla tecnica. Nel tempo in cui giocavo io c’erano sempre, in ogni squadra in Italia o all’estero, uno o due giocatori di altissimo livello. C’erano uno o due numeri dieci potenziali. Insieme facevano il numero venti. Saremo stati fortunati, ma il calcio era più bello».«Vedi, il dieci era un giocatore diverso dagli altri dieci.

Spalletti. Ha dimostrato, di nuovo, di essere un grande allenatore. Vuoi dire qualcosa che chiuda la polemica tra voi? «Se lo incontrassi lo saluterei con affetto, mi farebbe piacere. Credo che tra noi ci sia un profondo legame. Anche perché quello che abbiamo passato insieme, quando arrivò da Udine, è per me, nella mia vita, qualcosa di irripetibile. Sia in campo che nel quotidiano. Io uscivo una o due volte a settimana con lui a cena. Luciano era una persona piacevole, divertente, sincera.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Totti, amarcord Roma: venticinque anni fa Francesco diventò Il CapitanoTotti, amarcord Roma: venticinque anni fa Francesco diventò Il CapitanoIl 31 ottobre Aldair gli lasciò la fascia, il primo novembre la storia sua, del club e di una città cambiò per sempre
Läs mer »



Render Time: 2025-02-28 14:49:06