Frasi choc di Cellino a Report: «Quando ero presidente di Lega, bruciammo un faldone con le fideiussioni false»

Sverige Nyheter Nyheter

Frasi choc di Cellino a Report: «Quando ero presidente di Lega, bruciammo un faldone con le fideiussioni false»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 29 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 15%
  • Publisher: 95%

Frasi choc di Cellino: «Quando ero presidente di Lega, bruciammo un faldone con le fideiussioni false»

all'inviato Daniele Autieri, che sarà trasmessa nella puntata di lunedì sera.alla guida della Lega Calcio

, che assunse pro tempore al posto del dimissionario Adriano Galliani. «Cercavo di tenere la baracca in piedi, stava crollando tutto - dice Cellino - iniziai a pulire tutte le schifezze che c'erano là dentro, non sapevo da dove iniziare. Eravamo 6-7 presidenti, sempre riuniti in Lega, a cercare di organizzare il campionato». Poi la confessione choc: «

Avevo un contenitore con tutti i dossier: chi era iscritto con una fideiussione falsa, chi si scaricava come Irpef il trasportobuttammo tutto dentro e lo facemmo bruciare con la trielina

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Compromesso nomine, Meloni cede a Fi e Lega su vertici dell’EnelCompromesso nomine, Meloni cede a Fi e Lega su vertici dell’EnelAlla guida operativa della società elettrica andrà Flavio Cattaneo, con Scaroni presidente. Decisivo un ultimo vertice a Palazzo Chigi. Una donna…
Läs mer »

Europee, la road map di FI e Lega per logorare Meloni - Il Fatto QuotidianoEuropee, la road map di FI e Lega per logorare Meloni - Il Fatto QuotidianoAlla vigilia della tornata delle nomine, Giorgia Meloni aveva neutralizzato il più grosso nemico nella sua maggioranza, cioè Forza Italia. Alla fine della trattativa, però, la premier ha scoperto che di nemici ne ha due: Matteo Salvini e l’ala ronzulliana dentro Forza Italia. Un asse che si è manifestato sulle partecipate impuntandosi su Paolo Scaroni …
Läs mer »

Lega, nominato tesoriere ex revisore condannato in primo grado per peculatoLega, nominato tesoriere ex revisore condannato in primo grado per peculatoAlberto Di Rubba amministratore del partito in sostituzione del deputato Centemero. Il commercialista coinvolto nell’inchiesta sulla Lombardia Film commission
Läs mer »

Madonne, pizze e conigli: quando i cattolici credono a tutto meno che a DioMadonne, pizze e conigli: quando i cattolici credono a tutto meno che a DioLa tragicomica vicenda di Trevignano Romano, con la 'veggente' che fa il giro dei talk pomeridiani per raccontare quel che accade sul lago di Bracciano. Di matteomatzuzzi
Läs mer »

Da Spadolini a Visentini, da Andreotti a Fanfani: quando i duelli lacerano i partitiDa Spadolini a Visentini, da Andreotti a Fanfani: quando i duelli lacerano i partitiDi solito la dissoluzione di un esperimento politico non dipende dai suoi nemici, ma dall’opera di quelli che ne rivendicano il possesso. Come nel caso d…
Läs mer »



Render Time: 2025-04-26 10:37:42