Fratelli d’Italia: mancanza di dirigenti ed eletti all’altezza della situazione

Politica Nyheter

Fratelli d’Italia: mancanza di dirigenti ed eletti all’altezza della situazione
Fratelli D’ItaliaDirigentiEletti
  • 📰 Today_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 72%

Il partito Fratelli d’Italia, attualmente più votato in Italia, sembra non avere dirigenti ed eletti adeguati alla situazione. Nonostante la crescita elettorale, il partito non è riuscito a presentare una squadra politica adeguata alla sfida del governo del Paese.

Fratelli d’Italia, la forza politica attualmente più votata nel nostro Paese, non sembra avere dirigenti ed eletti all’altezza della situazione. Il motivo è abbastanza semplice: il partito di, fino a pochi anni fa, era al 4,33 per cento e giocava la sua partita ai margini dell’opposizione urlando contro tutti, coniando slogan arruffapopolo e tirando fuori proposte irrealizzabili come blocchi navali e uscite dall’Euro.

Pur avendo al suo interno figure storiche già in prima linea durante il ventennio berlusconiano (la stessa Giorgia Meloni è stata ministra della Giuventù dal 2008 al 2011) era impossibile, in così poco tempo, presentare una squadra adeguata alla sfida del governo del Paese. In sostanza, alla crescita elettorale non è corrisposta una crescita del personale politico: è anche il motivo dei tanti casi di "parentela", tipico delle piccole comunit

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Today_it /  🏆 12. in İT

Fratelli D’Italia Dirigenti Eletti Crescita Elettorale Governo

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Mes, ultima forzatura della maggioranza: vota parere contrario alla ratifica ma è spaccataMes, ultima forzatura della maggioranza: vota parere contrario alla ratifica ma è spaccataFratelli d'Italia e Lega restano contrarie alla riforma, Forza Italia verso l'astensione
Läs mer »

Una donna italiana rischia l'espulsione dal Regno Unito nonostante la carta di residenza permanenteUna donna italiana rischia l'espulsione dal Regno Unito nonostante la carta di residenza permanenteUna donna italiana che vive nel Regno Unito da 14 anni potrebbe essere espulsa dal Paese nonostante abbia ottenuto la carta di residenza permanente dopo la Brexit. Le autorità hanno cambiato le regole senza informare i cittadini dell'UE, imponendo loro di presentare una nuova domanda. La donna ha scoperto che la sua carta non era più valida quando è stata respinta la richiesta di rinnovo della tessera europea di assicurazione malattia per sua figlia.
Läs mer »

Dai mocassini eleganti agli stivaletti 70, la storia dei Fratelli RossettiDai mocassini eleganti agli stivaletti 70, la storia dei Fratelli RossettiScopri i mocassini eleganti da avere dei Fratelli Rossetti.
Läs mer »

Al bar con Scholz e Macron, il nuovo volto di Meloni la 'diplomatica'Al bar con Scholz e Macron, il nuovo volto di Meloni la 'diplomatica'Facce distese, sorrisi, vestiti informali. Chi lo avrebbe detto all'inizio del mandato di Giorgia Meloni che la leader di Fratelli d'Italia, un...
Läs mer »

La Camera ha votato contro la riforma del MESLa Camera ha votato contro la riforma del MESL'Italia è l'unico paese dell'Eurozona a non averla ratificata: probabilmente un nuovo voto sarà possibile solo dopo le elezioni europee
Läs mer »

La riluttanza dell'Italia a ratificare il MESLa riluttanza dell'Italia a ratificare il MESL'Italia è l'unico paese aderente al MES che non ha ancora ratificato la riforma del trattato, impedendo così la sua entrata in vigore effettiva.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 10:12:26