Furia Balotelli contro Boban: “Ma chi ca*** sei?”

Sverige Nyheter Nyheter

Furia Balotelli contro Boban: “Ma chi ca*** sei?”
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 37 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 51%

Mario Balotelli ha attaccato duramente Boban, commentando l'intervista fatta dopo Milan-Liverpool: parole durissime

scatenato quello che parla a ‘Vox to Box’ sul canale twitch di Controcalcio. L’attaccante, attualmente svincolato e in attesa di squadra, ha commentato la vittoria del, che è stato ad un passo dall’esonero prima di riscattarsi con la vittoria contro l’Inter grazie alla rete died è a questo che ha fatto riferimento Balotelli, lanciando il suo attacco all’ex dirigente rossonero, schierandosi dalla parte del tecnico.

Nel suo intervento l’attaccante attacca: “Il modo che ha di parlare non lo condivido. Sembra che lui sappia tutto e che solo le sue idee siano giuste. Con che faccia tosta si permette di dire certe cose a Fonseca, dire a un allenatore come dovrebbe fare il suo lavoro”. Quindi aggiunge: “Boban ce l’ha un po’ con tutti. Il modo che ha di parlare sembra che lui sa tutto e gli altri sono tutti scemi. Se lui ha un’idea, può dire: ‘mister, che dici se provavi a fare così’. Il modo in cui parla, come lo dice: ma chi c*** sei?”.non nasconde un’antipatia nei confronti dell’ex centrocampista: “Mi sta sul ca***, posso dirlo? Ti attacca con quell’aria di superiorità, per forza di deve dare sulle scatole.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Mario Balotelli: 'Ho ricevuto offerte dall'estero, ma desidero tornare in Serie A'Mario Balotelli: 'Ho ricevuto offerte dall'estero, ma desidero tornare in Serie A'CALCIO - 'Desidero tornare in Serie A, ed è per questo che sono ancora a casa. Ho ricevuto offerte dall'estero, ma ho rallentato tutto perché ho la speranza di
Läs mer »

Boban critica duramente la gestione Cardinale del MilanBoban critica duramente la gestione Cardinale del MilanL'ex dirigente rossonero Zvonimir Boban ha espresso critiche aspre alla gestione di Paolo Maldini e Ricky Massara, definendoli un “tallone d’Achille” per il club. Boban ha sottolineato l’importanza di Ibrahimovic, ma non ha capito il suo ruolo nella nuova struttura.
Läs mer »

Da Boban a Del Piero, passando per Dzemaili: ecco la squadra Sky per le coppeDa Boban a Del Piero, passando per Dzemaili: ecco la squadra Sky per le coppe(ANSA) - MILANO, 11 SET - Il grande calcio delle coppe europee è pronto a partire martedì 17 settembre con il debutto della nuova Champions League su Sky. Previste serate dedicate per la pay-tv, con
Läs mer »

Boban contro Ceferin e la Uefa: “Infangato il calcio”Boban contro Ceferin e la Uefa: “Infangato il calcio”Zvonimir Boban torna sull'addio alla Uefa e sulla fine del rapporto con Ceferin: la spiegazione dell'ex dirigente
Läs mer »

Boban: 'Non sono servito a niente', riparte da Sky e critica CeferinBoban: 'Non sono servito a niente', riparte da Sky e critica CeferinZvonimir Boban, ex capo del calcio dell'UEFA, racconta a La Gazzetta dello Sport le ragioni della sua dimissione, l'amarezza per un sistema calcistico dominato dai tecnocrati e il suo nuovo percorso come commentatore su Sky.
Läs mer »

Ibrahimovic, Boban, il boss i leoni e i gattiniIbrahimovic, Boban, il boss i leoni e i gattiniNel dicembre 2019, Zlatan tornò al Milan convinto proprio da Zvone, con il quale lo svedese ha polemizzato in tv: 'Il boss sono io e tutti lavorano per me', ha affermato Ibra. Il problema è che non tutti nel Milan lavorano per il Boss.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 02:06:39