Mario Balotelli ha attaccato duramente Boban, commentando l'intervista fatta dopo Milan-Liverpool: parole durissime
scatenato quello che parla a ‘Vox to Box’ sul canale twitch di Controcalcio. L’attaccante, attualmente svincolato e in attesa di squadra, ha commentato la vittoria del, che è stato ad un passo dall’esonero prima di riscattarsi con la vittoria contro l’Inter grazie alla rete died è a questo che ha fatto riferimento Balotelli, lanciando il suo attacco all’ex dirigente rossonero, schierandosi dalla parte del tecnico.
Nel suo intervento l’attaccante attacca: “Il modo che ha di parlare non lo condivido. Sembra che lui sappia tutto e che solo le sue idee siano giuste. Con che faccia tosta si permette di dire certe cose a Fonseca, dire a un allenatore come dovrebbe fare il suo lavoro”. Quindi aggiunge: “Boban ce l’ha un po’ con tutti. Il modo che ha di parlare sembra che lui sa tutto e gli altri sono tutti scemi. Se lui ha un’idea, può dire: ‘mister, che dici se provavi a fare così’. Il modo in cui parla, come lo dice: ma chi c*** sei?”.non nasconde un’antipatia nei confronti dell’ex centrocampista: “Mi sta sul ca***, posso dirlo? Ti attacca con quell’aria di superiorità, per forza di deve dare sulle scatole.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Mario Balotelli: 'Ho ricevuto offerte dall'estero, ma desidero tornare in Serie A'CALCIO - 'Desidero tornare in Serie A, ed è per questo che sono ancora a casa. Ho ricevuto offerte dall'estero, ma ho rallentato tutto perché ho la speranza di
Läs mer »
Boban critica duramente la gestione Cardinale del MilanL'ex dirigente rossonero Zvonimir Boban ha espresso critiche aspre alla gestione di Paolo Maldini e Ricky Massara, definendoli un “tallone d’Achille” per il club. Boban ha sottolineato l’importanza di Ibrahimovic, ma non ha capito il suo ruolo nella nuova struttura.
Läs mer »
Da Boban a Del Piero, passando per Dzemaili: ecco la squadra Sky per le coppe(ANSA) - MILANO, 11 SET - Il grande calcio delle coppe europee è pronto a partire martedì 17 settembre con il debutto della nuova Champions League su Sky. Previste serate dedicate per la pay-tv, con
Läs mer »
Boban contro Ceferin e la Uefa: “Infangato il calcio”Zvonimir Boban torna sull'addio alla Uefa e sulla fine del rapporto con Ceferin: la spiegazione dell'ex dirigente
Läs mer »
Boban: 'Non sono servito a niente', riparte da Sky e critica CeferinZvonimir Boban, ex capo del calcio dell'UEFA, racconta a La Gazzetta dello Sport le ragioni della sua dimissione, l'amarezza per un sistema calcistico dominato dai tecnocrati e il suo nuovo percorso come commentatore su Sky.
Läs mer »
Ibrahimovic, Boban, il boss i leoni e i gattiniNel dicembre 2019, Zlatan tornò al Milan convinto proprio da Zvone, con il quale lo svedese ha polemizzato in tv: 'Il boss sono io e tutti lavorano per me', ha affermato Ibra. Il problema è che non tutti nel Milan lavorano per il Boss.
Läs mer »