Migliaia di manifestanti si sono riuniti per pretestare a Venaria Reale, Torino, contro il G7 Clima Energia e Ambiente.
Inizia nella suggestiva cornice di Torino il "G7 Ambiente , Energia e Clima ". Padrone di casa è il ministro italiano Gilberto Pichetto Fratin, che presiederà la riunione.
Comincia oggi alla Reggia di Venaria, guidato dalla Presidenza italiana, il G7 Ambiente, Energia e Clima, il primo banco di prova dopo la. La riunione ministeriale sarà nelle giornate di oggi e domani, 29 e 30 aprile, e articolata in quattro sessioni. Questo summit rappresenta un'occasione importante per i Paesi, perché devono dimostrare come interpretano gli impegni presi a Dubai e come intendono sostenere la propria transizione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Al via a Venaria il G7 su Ambiente, Energia e ClimaLa riunione ministeriale presso la Reggia, articolata in quattro sessioni, si svolgerà oggi e domani: tutto il programma con gli interventi in calendario
Läs mer »
Migliaia di cavalli uccisi da cecchini in elicottero: "Lo facciamo per proteggere l'ambiente"Il programma, congelato da circa 20 anni, mira a ridurre la popolazione di cavalli selvatici o "brumbies" che abitano il parco nazionale Kosciuszko, fino...
Läs mer »
La sfida della decarbonizzazione e della competitività per le imprese del B7In vista del G7 dell’Ambiente (29 e 30 aprile alla reggia di Venaria Reale) si è svolto all’Ui di Torino il summit delle imprese dei paesi industrializzati
Läs mer »
G7 di Venaria, bruciate le gigantografie dei capi di governoGli attivisti annunciano nuove manifestazioni a Torino (ANSA)
Läs mer »
I manifestanti a Venaria Reale danno fuoco alle foto dei ministri del G7Lunedi' 29 aprile previste altre rimostranze, una a Palazzo Nuovo vicino a dove si terra' il summit (ANSA)
Läs mer »
Gli ecologisti di Ultima Generazione contro il g7 a Venaria RealeBlitz a colpi di spray di vernice da parte del movimento ecologista Ultima Generazione a Venaria Re…
Läs mer »