Nell’ultima e decisiva giornata del Sei Nazioni, l’Italia femminile di coach Raineri trova la quarta sconfitta del torneo, consentendo al Galles di poter festeggiare un successo di fronte al proprio pubblico di Cardiff e chiudere l’edizione con almeno una gioia.
Azzurre sempre pericolose con la loro trequarti, ma sprecano diverse occasioni e troppe volte concedono alle gallesi di arrivare a pochi metri dalla linea di meta, dove han potuto fare la differenzae il match del Principality Stadium che ha chiuso il Sei Nazioni Femminile 2024 per il Galles e l’ Italia
Nonostante la trasformazione angolata, il piede di Rigoni è preciso: al primo quarto di gara l’Italia è avanti per 5-7. che avanzano fino al fallo della placcatrice gallese. Si opta per il comodo calcio di punizione, centrato da Rigoni, così da arrotondare il vantaggio sul 5-10 con cui si va a riposo.Secondo tempo che vede l’ingresso in campo di Gai, per la sua 100esima presenza con la maglia azzurra.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Sei Nazioni femminile, l'Italia sfida il Galles: le formazioni e dove vederlaL'Italia chiude il Sei Nazioni femminile al Millennium Stadium di Cardiff contro il Galles. Le azzurre vogliono vincere per tentare di agguantare il terzo posto. L'incontro è in programma sabato alle 13.
Läs mer »
Mollò il Galles e il Sei Nazioni per tentare in Nfl: Rees-Zammit ingaggiato dai Chiefs!Era una delle stelle mondiali del rugby, giovane e lanciatissimo. Il suo tentativo sembrava una follia: ha firmato un contratto di tre anni coi vincitori degli ultimi due Super Bowl!
Läs mer »
Italia-Scozia al Sei Nazioni femminile: azzurre ko 10-17Nella quarta giornata del Sei Nazioni, la Scozia ha battuto l’Italia allo Stadio Lanfranchi di Parma con il punteggio di 10 a 17. È la seconda vittoria delle scozzesi nel torneo e questo risultato consente di allungare sulle italiane in classifica, adesso quinte.
Läs mer »
Sei Nazioni femminile 2024, l'Italia sfida la Scozia sabato su SkyTornano Giordano, Sgorbini e Tounesi nel XV azzurro, prima da titolare per Granzotto. Azzurre obbligate alla vittoria contro una squadra in forte crescita. Italia-Scozia in diretta sabato 20 aprile alle 17.
Läs mer »
Francia-Italia 38-15: risultato e highlights del Sei nazioni femminileNella terza giornata del Sei Nazioni, l'Italia è uscita sconfitta 38-15 allo Stade Jean Bouin di Parigi contro la Francia che rimane a punteggio pieno come l'Inghilterra. Prossimo appuntamento per le Azzurre di Raineri la gara contro la Scozia (sabato prossimo, ore 17.45 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, skysport.
Läs mer »
Sei Nazioni Femminile 2024: l’Italia vuole sorprendere la FranciaDomenica 14 aprile, alle ore 13.30, allo Stade Jean Bouin di Parigi Francia-Italia chiuderà il quadro della terza giornata del Sei Nazioni 2024 Femminile.
Läs mer »