🔸Lauro Azzolini nuovo indagato della procura di Torino - Chi è l’uomo misterioso presente nel conflitto a fuoco dove morirono Mara Cagol e il carabiniere Giovanni D’Alfonso?
La storia e la testimonianza di Bruno D’Alfonso, che al tempo dei fatti aveva poco più di dieci anni e viveva in Abruzzo, è raccontata nel podcast del Sole 24 ore della serie “Vie di uscita”, nell'episodio dal titolo: Chi ha ucciso mio padre.L’esposto di Bruno D'Alfonso e dell’avvocato Sergio Favretto per la riapertura dell’indagine è datato novembre 2021. Nell’udienza davanti al gip del 9 maggio prossimo, sarà dunque vagliata la posizione di Lauro Azzolini.
La mattina del cinque giugno, verso le dieci e mezza, la Fiat 127 risaliva dunque le colline con una direzione ben precisa. A bordo il tenente Umberto Rocca, il maresciallo maggiore Rosario Cattafi e gli appuntati Giovanni D'Alfonso e Pietro Barberis. Un’ora dopo si trovano già sulla stradina che porta alla cascina Spiotta. I quattro militari vedono due auto parcheggiate e capiscono. Ma invece di fermare il sopralluogo e chiedere rinforzi, bussano alla porta.
La fuga in macchina dei due brigatisti s’interrompe all'entrata della cascina dove a sbarrargli la strada c'è la volante dei Carabinieri e l'appuntato Barberis. Sempre Secondo la testimonianza dei Carabinieri, poco prima, con le mani alzate, sembra che sia la donna che l'uomo avessero manifestato l'intenzione di arrendersi. Ma in realtà sarebbe seguito il tentativo di assassinare il carabiniere rimasto illeso con il lancio di una bomba a mano.
2- Perché allora questa versione dei fatti è stata fornita a Renato Curcio? Chi ha sparato effettivamente a Giovanni D’Alfonso: è stata veramente Mara Cagol oppure il brigatista fuggito? 5- Che fine ha fatto la valigia ventiquattro ore con tutta la documentazione che Mara Cagol aveva con sé quando uscì dalla cascina?
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Lazio-Torino 0-1, i biancocelesti ora sono a rischio sorpasso da parte della JuveLazio-Torino 0-1, biancocelesti ora a rischio sorpasso da parte della Juve. Di Ilić al 43' la rete del vantaggio granata. Dal 54' in campo Immobile a 6 giorni dall'incidente. La squadra di Sarri rimane per ora al secondo posto in classifica LazioTorino
Läs mer »
Eventi 25 aprile, cosa fare a Torino per la Festa della LiberazioneLeggi su Sky TG24 l'articolo Eventi 25 aprile, cosa fare a Torino per la Festa della Liberazione
Läs mer »
Lazio - Torino (0-1) Serie A 2022 - la RepubblicaIl Torino sbanca l'Olimpico con una gara giocata in maniera molto compatta in difesa e non lasciando spazi alla Lazio che ci ha provato in più occasioni, senza però riuscire a trovare la via del gol. È la rete di Ilic dalla distanza sul finale del primo tempo a regalare i tre punti ai granata.
Läs mer »
Lazio-Torino 0-1, Marelli: 'Male Ghersini, mancano un rigore su Hysaj e un'espulsione per il Torino' - TUTTOmercatoWEB.comLuca Marelli, ex arbitro, nel post-partita di Lazio-Torino commenta così gli episodi arbitrali della partita ai microfoni di DAZN: 'Ghersini.
Läs mer »