'Napoli, il gioco si fa Rudi' è il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport per un pezzo di approfondimento sul momento attraversato.
per un pezzo di approfondimento sul momento attraversato dal Napoli e dache non è ancora riuscito a trovare la formula giusta per far decollare la sua creatura.
Con sette punti di ritardo dall’Inter e appena due punti raccolti nelle ultime tre giornate , il tecnico si gioca la permanenza provando a sfruttare il calendario, partendo dall'impegno di domani contro l'Udinese al Maradona: secondo il quotidiano, insomma,ricorda comunque che"le panchine a Napoli in genere sono solide e De Laurentiis non ama intervenire, men che meno quando la storia è appena cominciata".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il Corriere dello Sport apre in prima pagina sulla panchina del Napoli: 'Rudi sul filo''Rudi sul filo', scrive oggi il Corriere dello Sport nella sua prima pagina. Il giornale romano si concentra sul momento del Napoli e sulla.
Läs mer »
Barbano sul CorSport: 'Napoli irriconoscibile: stessi uomini, ma è cambiata la testa'Sulle pagine odierne del Corriere dello Sport Alessandro Barbano analizza il momento non facile del Napoli di Rudi Garcia, lontano parente del Napoli.
Läs mer »
Barbano sul CorSport: 'Napoli irriconoscibile: stessi uomini di Spalletti, ma è cambiata la testa'Sulle pagine odierne del Corriere dello Sport Alessandro Barbano analizza il momento non facile del Napoli di Rudi Garcia, lontano parente del Napoli.
Läs mer »
Garcia si gioca il Napoli: quante sono le partite che decideranno il suo futuroLa squadra non vince in campionato dal Sassuolo e accusa un ritardo di 7 punti dall’Inter. ADL sostiene il francese via social come fece con Ancelotti...
Läs mer »
Il Corriere dello Sport intitola: 'E se ne va', Inter capolista in fuga ad Empoli'E se ne va', il titolo d'apertura a dominare la prima pagina de Il Corriere dello Sport stamane. Il riferimento va all'Inter, prima.
Läs mer »
Milan, Sportiello non chiude il buco della rosaLeggi il commento del Corriere dello Sport-Stadio sulla situazione rossonera
Läs mer »