La presidenza dell'associazione si gioca tra il numero uno di Erg e il vicepresidente di Viale dell'Astronomia
Uno è considerato uno dei big dell’industria italiana, l’altro rappresenta la piccola e media impresa. Entrambi hanno una conoscenza diretta della macchina confindustriale, Edoardo Garrone essendo stato alla guida dei giovani e poi vicepresidente, Emanuele Orsini perché vice dell’attuale numero uno di Viale dell’Astronomia, con delega al Fisco e al Credito.
Dal 2000 al 2002 è stato presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria e dal 2008 al 2012 è stato vicepresidente di Confindustria per l’Organizzazione e il Marketing Associativo. Garrone è stato poi componente, da maggio 2014 ad aprile 2016, del Comitato di Presidenza di Confindustria, con delega per l’Internazionalizzazione associativa e a guidato anche Comitato tecnico per l’Ambiente e Internazionalizzazione del Sistema associativo.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Orsini-Garrone: chi sta con chi per la poltrona di Confindustria (con la variabile impazzita Gozzi)Il presidente di Federacciai valuta con i territori e le associazioni a lui vicini cosa fare dopo l'esclusione della candidatura al vertice. I due contendenti …
Läs mer »
Lazio, chi è sotto esame e chi si gioca tutto: i retroscena della rosaA fine stagione una parte della squadra sarà cambiata. Provedel e i centrali punti fermi, terzini in bilico
Läs mer »
Generazione Soulé: chi sono, quanto valgono e a chi fanno gola i gioielli della JuveDall'attaccante che sta facendo benissimo a Frosinone fino ai casi di Gonzalez e Barbieri, i bianconeri hanno in giro per l'Europa un patrimonio non solo tecnico
Läs mer »
Ascolti tv 8 marzo, ecco chi vinceChi sale sul podio, chi resta fuori
Läs mer »
'Chi dice e chi tace' di Chiara Valerio: la recensione di Serena DandiniSerena Dandini (foto di Gianmarco Chieregato). «Scauri e Roma distano solo centoquaranta chilometri» ci ricorda Chiara Valerio nel suo ultimo romanzo, o forse dovremmo definirlo giallo, o noir, o tutte queste cose insieme.
Läs mer »
Sondaggio politico del 26 febbraio: chi sale e chi scendeSondaggio politico del 26 febbraio: chi sale e chi scende. Leggi la notizia su Tg La7.
Läs mer »