Gas e luce, arriva in Italia la prima bolletta tradotta in lingua cinese

Sverige Nyheter Nyheter

Gas e luce, arriva in Italia la prima bolletta tradotta in lingua cinese
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 98%

A lanciare, prima in Italia, questo servizio è Polis Energia, attiva nel mercato di luce e gas dal 2012. Non esclusa la traduzione in altre lingue

Bollette luce e gas per la prima volta in cinese. A lanciare la traduzione è Polis Energia che fornirà il servizio in tutta Italia. L’azienda, attiva nel mercato libero della vendita di energia elettrica e gas naturale dal 2012, ha avviato una campagna di sensibilizzazione nei confronti dell’utenza straniera. In particolare, appunto, verso coloro che conoscono solo la lingua cinese e che quindi hanno una barriera linguistica importante.

Dalla traduzione delle bollette in cinese a We Chat, il servizio di messaggistica istantanea più usato in Cina, l’equivalente del nostro Whatsapp: così Polis Energia ha scelto di differenziarsi dai concorrenti. «Abbiamo pensato di sviluppare WeChat – ha dichiarato Cerullo – perché è il canale di comunicazione privilegiato da quella popolazione. Tempo fa, parlando con la comunità cinese, venne fuori proprio questa esigenza e così gli siamo andati incontro.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Luce e gas, pressing Antitrust su 13 società: offerte non del tutto conformi alle regoleSono Illumia, Jen Energia, Dolomiti Energia, Axpo Italia (Pulsee Luce & Gas), Ajo’ Energia, Acea Energia, Ecom-Energu Comune, Agsm Aim Energia, Hera Comm, Wekiwi, Omnia Energia, Semplice Gas & Luce, E.On Energia
Läs mer »

Bollette luce e gas, l’Antitrust avvia azione di moral suasion nei confronti di tredici società energeticheBollette luce e gas, l’Antitrust avvia azione di moral suasion nei confronti di tredici società energeticheLe società sono Acea,  E.On, Hera, Illumia, Jen Energia, Dolomiti Energia, Axpo Italia (Pulsee Luce & Gas), Ajò Energia, Ecom-Energu Comune, Agsm Aim Energia,  Wekiwi, Omnia Energia, Semplice Gas & Luce.
Läs mer »

Catturare l’energia della terra per produrre elettricità: i due progetti pilota per l’energia…Catturare l’energia della terra per produrre elettricità: i due progetti pilota per l’energia…Rinnovabili, due progetti pilota, in Germania e Spagna, promettono di catturare l’energia della terra riducendo sensibilmente l'impatto ambientale
Läs mer »

L'energia che arriva dalle onde: l'Italia nel nuovo progetto europeoL'energia che arriva dalle onde: l'Italia nel nuovo progetto europeoL'obiettivo è creare un dispositivo per sfruttare il moto ondoso abbassando i costi. La Scuola Superiore di Sant'Anna nel team di scienziati&nbs…
Läs mer »

Via libera agli aiuti all'Italia per l'energia rinnovabileVia libera agli aiuti all'Italia per l'energia rinnovabilePrevista la creazione di nuova capacità produttiva per 4590 MW (ANSA)
Läs mer »

“Offerte sul mercato libero non conformi alla disciplina che tutela il consumatore”: richiamo…“Offerte sul mercato libero non conformi alla disciplina che tutela il consumatore”: richiamo…L'Antitrust richiama 13 società di energia e gas
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 11:00:33