Il governo irlandese annuncerà oggi il riconoscimento di uno Stato palestinese, secondo una fonte vicina alla questione citata dall'agenzia di stampa britannica Reuters. (ANSA)
Il governo irlandese annuncerà oggi il riconoscimento di uno Stato palestinese, secondo una fonte vicina alla questione citata dall'agenzia di stampa britannica Reuters.
Ieri sera Dublino ha annunciato che il primo ministro Simon Harris e il ministro degli Esteri irlandese Micheál Martin parleranno stamattina ai media, senza specificare quale sarà l'argomento che affronteranno. Il ministero degli Esteri israeliano ha affermato ieri che il riconoscimento di uno Stato palestinese"porterebbe a più terrorismo e instabilità nella regione e metterebbe a repentaglio qualsiasi prospettiva di pace" nella Striscia di Gaza.
Simon-Harris Micheál-Martin Stato Governo Conferenza-Stampa Riconoscimento
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Hamas in guerra, le notizie di oggi in diretta | L'Irlanda oggi riconosce lo Stato palestineseLe notizie di mercoledì 22 maggio sulla guerra tra Israele e Hamas, in diretta.
Läs mer »
L'Irlanda annuncerà il riconoscimento dello Stato palestineseIl procuratore capo della corte penale dell'Aia chiederà mandati d'arresto sia per i vertici del governo israeliano che per i leader di Hamas: Benjami...
Läs mer »
Gaza, il governo della Giamaica riconosce lo Stato di PalestinaIl governo della Giamaica ha 'preso la decisione di riconoscere lo Stato di Palestina'. Lo ha annunciato la ministra degli Esteri giamaicana Kamina Johnson Smith. (ANSA)
Läs mer »
Assange, Maurizi: “Segreto di Stato utilizzato spesso per coprire la criminalità di Stato”“Spesso il segreto di Stato non viene utilizzato per proteggere la sicurezza dei cittadini ma viene usato per proteggere la criminalità di Stato e blindare gli uomini delle istituzioni che commettono questi crimini in modo che siano intoccabili”.
Läs mer »
Gaza, Idf: trovati i corpi di 3 ostaggi israeliani a GazaUsa: arrivati i primi aiuti attraverso un molo temporaneo (ANSA)
Läs mer »
È sempre Cartabianca, scontro Sardone-Serracchiani: "Lo Stato deve fare lo Stato"Il tema dell’aborto e della legge 194 è tornato di stretta attualità, dopo che in Parlamento è stato approvato l’em...
Läs mer »