Gli agenti di polizia tedeschi del Comando delle operazioni speciali (SEK) hanno fatto irruzione in una residenza per rifugiati dopo l'attacco a Solingen, il cui bilancio è di tre morti e cinque feriti gravi. Secondo la Dpa, agenzia di stampa tedesca, ci sarebbe stato un arresto.
Gli agenti di polizia tedeschi del Comando delle operazioni speciali hanno fatto irruzione in una residenza per rifugiati dopo l'attacco a Solingen, il cui bilancio è di tre morti e cinque feriti gravi. Secondo la Dpa, agenzia di stampa tedesca, ci sarebbe stato un arresto.
Diversi residenti sono stati interrogati. , "L'autore dell'attacco a un raduno di cristiani nella città di Solingen in Germania ieri era un soldato del gruppo dello Stato islamico", è quanto si legge in una dichiarazione dell'agenzia di stampa jihadista Amaq su Telegram. L'attacco è stato effettuato "per vendetta per i musulmani in Palestina e ovunque".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Germania: l'Isis rivendica l'attacco a Solingen, arrestato un sirianoTerrore durante il Festival della diversità: 3 morti e 8 feriti (ANSA)
Läs mer »
Germania: l'Isis rivendica l'attacco a Solingen, l'autore è in fugaTerrore durante il Festival della diversità: 3 morti e 8 feriti. La polizia ha fermato un quindicenne forse collegato al massacro (ANSA)
Läs mer »
Germania: l'attentatore di Solingen è in fuga e avrebbe urlato Allah AkbarTerrore durante il Festival della diversità. La polizia ha fermato un quindicenne forse collegato al massacro (ANSA)
Läs mer »
Germania, il video dell'aggressione di un uomo armato di coltello a SolingenTre persone sono state uccise, 5 gravemente ferite, altre 4 leggermente. Fermato un 15enne che avrebbe parlato con l'attentore
Läs mer »
Le indagini sull’accoltellamento a Solingen, in GermaniaLa polizia sta cercando un uomo che ha ucciso tre persone e ne ha ferite gravemente cinque, e ha arrestato un ragazzo di 15 anni che potrebbe essere stato a conoscenza del piano
Läs mer »
Germania, nei video i momenti successivi all’attacco di Solingen: le indagini della polizia, i soccorsi…È ancora caccia all’uomo in Germania, con un grande dispiegamento di forze, per individuare e catturare l’uomo che ieri sera ha accoltellato a caso dei partecipanti a una festa per i 650 anni dalla fondazione della città di Solingen uccidendo 3 persone e ferendone altre 8 (5 in gravi condizioni), secondo l’ultimo bilancio della polizia.
Läs mer »