Giada morta dopo una caduta dal terzo piano, il giallo dell'ultima sera con l'ex

Sverige Nyheter Nyheter

Giada morta dopo una caduta dal terzo piano, il giallo dell'ultima sera con l'ex
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 29 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 15%
  • Publisher: 89%

Giada morta dopo una caduta dal terzo piano, il giallo dell'ultima sera con l'ex da Today_it

Si chiamava Giada Calanchini la ragazza romana di 22 anni morta dopo essere precipitata dal terrazzo di un appartamento al terzo piano di un edificio nel centro storico di Bosa . La tragedia è avvenuta nella notte tra domenica e lunedì e il cuore della ragazza ha smesso di battere in ospedale, alcune ore dopo il ricovero. A nulla è servito l'intervento chirurgico al quale era stata sottoposta.

È stata aperta un'inchiesta e sono stati sentiti i presenti, a iniziare dall'ex ragazzo. Sulle versioni fornite dai giovani interrogati c'è stretto riserbo. L'abitazione del 25enne è stata posta sotto sequestro. Gli inquirenti vogliono ricostruire la vita della ragazza. Utili informazioni potrebbero arrivare dall'analisi dei tabulati telefonici, dalle chat, dai social.

In segno di vicinanza alla famiglia di Giada, gli organizzatori del Bosa Beer fest hanno sospeso la programmazione musicale per alcune ore.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

romatoday /  🏆 5. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Elena Santarelli e i cassonetti stracolmi a Roma nord: «Vergogna, vicini al parchetto dei bimbi»Elena Santarelli e i cassonetti stracolmi a Roma nord: «Vergogna, vicini al parchetto dei bimbi»Elena Santarelli riaccendere i riflettori su un'emergenza annosa e imbarazzante per Roma: i rifiuti. La showgirl (con milioni di follower sui social) ha postato su Instagram tre video in cui mostra i cassonetti stracolmi in alcune strade del quadrante nord della Capitale dove abita. Nel primo si vede in primo piano il suo profilo e sullo sfondo i secchioni colmi di immondizia: «Che profumo di primavera...», sentenzia. Nel secondo, una sfilata di cassonetti con davanti sacchi di rifiuti non raccolti e la scritta «Roma!!! Vergognoso». Nel terzo, altri cassonetti pieni e sullo sfondo panchine e giochi per bambini:  «Questa è la situazione nel parchetto per i bimbi». Non è la prima volta che Elena Santarelli - moglie dell'ex calciatore Bernardo Corradi - si indigna per lo stato delle strade di Roma ammorbate dai cassonetti pieni di immondizia, circa un anno fa aveva postato, come immagine del suo profilo Instagram, una foto di monnezza accatastata per strada dal titolo «Cartoline romane». (Carmen Plotino)
Läs mer »

Montemurro, sputi e insulti in Roma-Juventus Women: la denuncia di RosucciMontemurro, sputi e insulti in Roma-Juventus Women: la denuncia di RosucciLa centrocampista bianconera, assente per infortunio, ha criticato su Instagram l'atteggiamento della tifoseria giallorossa nei confronti del tecnico italo-australiano
Läs mer »

Sepolta l’era di Pol Pot, la Cambogia contesa tra Cina e Stati UnitiSepolta l’era di Pol Pot, la Cambogia contesa tra Cina e Stati UnitiReportage / La Repubblica popolare, grazie anche a un flusso enorme di investimenti, esercita una forte influenza. Ma in strada circolano i dollari, e Biden ma…
Läs mer »

Una Joya d'oro e la Roma è decisa: Dybala deve restareUna Joya d'oro e la Roma è decisa: Dybala deve restareL'argentino è felice in giallorosso: 'Qui un'atmosfera unica'. Il club è intenzionato a blindarlo
Läs mer »



Render Time: 2025-04-14 21:30:03