Morandi, karaoke in Senato e Mattarella segue il ritmo. Meloni canta “Caruso”, Renzi suona la batteria
che batte discretamente il ritmo con i polpastrelli sullo scranno - diventa una dependance, fuori tempo, dell’Ariston o un reperto sonoro degli anni ‘60., Morandi canta l’Inno di Mameli ma la goduria democratico-parlamentare arriva quando lui parte con un medley delle sue canzoni. E Mattarella, quando la star gli chiede dopo i primi hit «Presidente, devo cantare ancora?», con il gesto della mano gli dice go on, vai, vai, vai, e non smetterla più. del suo amico Dalla.
E così, l’evento è stato meraviglioso e se il 25 aprile è divisivo - per non dire del ‘48 in cui non ci fu solo l’inaugurazione di questo Senato ma pochi giorni prima anche il tremendo scontro ideologico nel voto del 18 aprile - Morandi ha proprio dimostrato di non esserlo.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Gianni Morandi canta l'Inno di Mameli per i 75 anni del SenatoGianni Morandi intona l'Inno di Mameli in occasione nel 75esimo anniversario del Senato. Il cantante, sotto gli occhi del presidente della Repubblica Sergio Ma…
Läs mer »
Gianni Morandi si esibisce in Senato e fa cantare anche Meloni e i ministriIl cantante ha omaggiato palazzo Madama per l'anniversario della prima seduta dell'Aula. Dall'Inno di Mameli a Fatti mandare dalla mamma, alla fine canticchia anche la premier. Ma il più coinvolto è Renzi
Läs mer »
75 anni del Senato, il post di Gianni Morandi dopo le celebrazioni'È stata una mattinata intensa e cantare qui, in questo contesto, una esperienza unica e irripetibile'
Läs mer »