Giorgia Soleri in vacanza a Ibiza: «Il riposo è un atto politico». La rabbia dei follower: «Ridicola, sei fuori dalla realtà»

Sverige Nyheter Nyheter

Giorgia Soleri in vacanza a Ibiza: «Il riposo è un atto politico». La rabbia dei follower: «Ridicola, sei fuori dalla realtà»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 11 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 95%

Soleri in vacanza a Ibiza: «Il riposo è un atto politico». La rabbia dei follower: ‘Ridicola, fuori da realtà’

Ha scatenato un’accesissima discussione sui social, con critiche feroci e commenti al veleno, il post di Giorgia Soleri sulla sua recente vacanza a Ibiza. A far arrabbiare i suoi stessi follower è stata soprattutto una frasecondiviso dalla compagna di Damiano David dei Maneskin - ovvero, «Il riposo è un atto politico» - che ai più è parsa offensiva e totalmente fuori contesto, rispetto al momento difficile che vivono molti giovani come lei.

, collezionando centinaia di like, prima di concludere. «Questa fa passare una vacanza a Ibiza come atto politico e noi siamo ancora qui ad interrogarci sul reale peso della parola “privilegio”».

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Sondaggi politici, Fratelli d'Italia cresce e Pd calaSondaggi politici, Fratelli d'Italia cresce e Pd calaSondaggi politici, Fratelli d'Italia cresce e Pd cala . Adnkronos
Läs mer »

Giorgia Soleri in vacanza a Ibiza: “Il riposo è un atto politico”. Polemica sui socialGiorgia Soleri in vacanza a Ibiza: “Il riposo è un atto politico”. Polemica sui socialTanto critiche in rete per il post della fidanzata di Damiano David
Läs mer »

Riforme, Giorgia Meloni: ho il mandato per farle, non accetterò atteggiamenti aventinianiRiforme, Giorgia Meloni: ho il mandato per farle, non accetterò atteggiamenti aventinianiAlla vigilia del confronto con le opposizioni il premier chiarisce che, pur cercando una soluzione 'ampiamente condivisa'; non è disposta ad accettare dilazioni
Läs mer »

L'intervista a Giorgia Meloni :'Vorrei fare una riforma il più possibile condivisa'L'intervista a Giorgia Meloni :'Vorrei fare una riforma il più possibile condivisa''Io offro massima disponibilità se c'è disponibilità - mette in chiaro il presidente del Consiglio - ma non accetto atteggiamenti aventiniani o dilatori, nel senso che faccio quel che devo fare''. GiorgiaMeloni riforme nomine
Läs mer »

Pino Insegno, tra Lazio e doppiaggio, ecco chi è il conduttore che piace a Giorgia MeloniPino Insegno, tra Lazio e doppiaggio, ecco chi è il conduttore che piace a Giorgia MeloniGrande tifoso biancoceleste, l'attore ha esordito nel 1981 come attore comico. Nel suo curriculum una lunga esperienza in teatro, tv e cinema. Tanti i divi…
Läs mer »

Carlo Cottarelli lascia il Pd e il seggio da senatore: «Torno a fare il divulgatore»Carlo Cottarelli lascia il Pd e il seggio da senatore: «Torno a fare il divulgatore»L’economista ha annunciato la decisione a «Che tempo che fa»: «Mi è arrivata un’offerta dall’Università Cattolica di Milano e ho deciso di andare»
Läs mer »



Render Time: 2025-04-04 22:16:14