Nella giornata mondiale dell'acqua vogliamo ricordare l'importanza dell'idratazione: come capire se se stiamo bevendo troppo poco e quali sono i rischi.
L'acqua è uno dei beni più preziosi del Pianeta, fondamentale per la salute del nostro organismo anche se spesso ci dimentichiamo di assumerne la quantità giornaliera consigliata.
Ma quali sono i sintomi per capire se si sta bevendo troppo poco? Quando i liquidi persi superano di molto quelli introdotti, il corpo reagisce a questa mancanza alterando le normali funzioni metaboliche a carico di sangue e urine e in questi casi i sintomi appaiono evidenti.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Nella Giornata del Fiocchetto Lilla, ecco i profili da seguirePer una corretta divulgazione e un primo punto di riferimento sui Dca, ecco 5 profili da seguire
Läs mer »
Nella Giornata del Fiocchetto Lilla parliamo di Dca e grassofobiaNe abbiamo parlato con Aurora Caporossi Founder e Presidente di Animenta
Läs mer »
Siesta in strada a Città del Messico per 200 persone nella Giornata mondiale del sonnoGli organizzatori: «Si tratta di una manifestazione pacifica per il diritto al sonno»
Läs mer »
Nella Giornata mondiale del Sonno, la siesta di gruppo dei messicaniAll'ombra dell'iconico Monumento alla Rivoluzione a Città del Messico, in occasione della Giornata Mondiale d…
Läs mer »
A Milano, festa per Alda Merini nella Giornata della PoesiaAlda Merini non è solo la poetessa dei Navigli. E la sua opera non è solo un lascito letterario. Donatella Massimilla direttrice artistica dello Spazio Alda Merini e responsabile del Cetec Centro Europeo Teatro e Carcere Dentro e Fuori San Vittore ci racconta perché festeggiarla.
Läs mer »
Mattarella: “Le mafie sono una pesante zavorra per l’Italia. La lotta è compito di tutti”Le parole del capo dello Stato nella Giornata del ricordo delle vittime
Läs mer »