Ora Toti dovrà difendersi in tribunale
Giovanni Toti ha dato le dimissioni dall'incarico di governatore della Liguria. Lo si è appreso dalla Regione.
Perchè le dimissioni Le dimissioni arrivano dopo un tira e molla durato mesi, 80 giorni di detenzione, e una decisione che era nell'aria. Toti era già sospeso dopo l'arresto del 7 maggio scorso. Ora entro 90 giorni andranno fissate nuove elezioni. Le reazioni "In Liguria siamo di fronte all'ennesimo tentativo di sovvertire il voto popolare usando inchieste e arresti. La Lega non si fa intimidire e i cittadini sapranno rispondere democraticamente riconfermando il centrodestra che ha rilanciato la Regione da tutti i punti di vista". Questa la prima reazione della Lega, il partito del centrodestra che più ha sostenuto il Governatore.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Giovanni Toti si è dimesso da Presidente della Regione LiguriaIl presidente della Regione Liguria Giovanni Toti si è dimesso dopo 80 giorni di arresti domiciliari: ecco la sua lettera e che cosa succederà adesso.
Läs mer »
Liguria, Giovanni Toti si dimette da presidente della RegioneIl presidente della Liguria, Giovanni Toti, agli arresti domiciliari dal 7 maggio, ha rassegnato le dimissioni.
Läs mer »
Il presidente della Liguria Giovanni Toti si è dimessoIl governatore, agli arresti domiciliari da quasi tre mesi, si è arreso. L'avvocato, dopo il no alla scarcerazione del tribunale del riesame, aveva …
Läs mer »
Giovanni Toti lascia la carica di presidente della Regione Liguria: «Dimissioni irrevocabili»Giovanni Toti si è dimesso dalla carica di presidente della regione Liguria. Ecco la lettera con cui annuncia la decisione
Läs mer »
Giovanni Toti verso le dimissioni: il governatore della Liguria si sentirebbe abbandonato dai suoi alleatiGiovanni Toti verso le dimissioni: si sentirebbe abbandonato dai suoi alleati. Leggi la notizia su Tg La7.
Läs mer »
Giovanni Toti, nuova misura di custodia cautelare ai domiciliari per il governatore della LiguriaUna nuova misura di custodia cautelare agli arresti domiciliari è stata notificata oggi a Giovanni Toti. L'accusa è di violazione della legge sul finanziamento ai partiti
Läs mer »