Gioventù Nazionale torna in piazza a Milano, di fronte alla sede del Parlamento Europeo, per protestare contro l’eurodeputata Ilaria Salis. “Occupare non è un diritto” recitano i cartelli tenuti in mano dai rappresentanti della giovanile e del partito.
Gioventù Nazionale in piazza a Milano, De Corato porta via il militante che parla di Fanpage. Lite con i cronisti: “Basta domande al ragazzo”. “Occupare non è un diritto” recitano i cartelli tenuti in mano dai rappresentanti della giovanile e del partito.
“La presenza qui oggi alla Camera della Fondazione enoteca italiana Siena è il primo passo verso successi ancora più importanti, in un settore che rappresenta un valore incommensurabile per il nostro Made in Italy, che dà ricchezza all'Italia, al nostro prodotto, alla nostra immagine e alla nostra economia”.Roma, 28 giu.
Tali interventi -prosegue il comunicato- sono finanziati, tra l’altro, per circa 207 milioni di euro a valere sulle risorse del Fondo sviluppo e coesione destinate alle amministrazioni centrali e per circa 206 milioni di euro a valere sulle risorse del Fondo sviluppo e coesione imputate programmaticamente al territorio della regione Campania.
Pertanto, il ministro Fitto -conclude la nota- ha richiesto alla Regione di procedere all’invio di una nuova proposta che risulti pienamente coerente con il dettato normativo e con il nuovo perimetro finanziario dell’Accordo che, al netto delle citate previsioni normative, si attesta a 4.175 milioni di euro.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Inni al Duce e saluti nazisti, il ministro Ciriani difende Gioventù Nazionale e attacca i giornali:…'Immagini decontestualizzate. Mostrati anche dei minori'
Läs mer »
Inchiesta su Gioventù nazionale, il ministro Ciriani attacca Fanpage: "Immagini decontestualizzate"L'esponente del governo ha risposto in aula ad un'interrogazione del Pd difendendo strenuamente il movimento giovanile di Fratelli d'Italia. L'inchiesta aveva documentato...
Läs mer »
Inchiesta Fanpage su Gioventù nazionale: antisemitismo e razzismo nella 'culla' di FdiInchiesta Fanpage su Gioventù nazionale: antisemitismo e razzismo nella 'culla' di Fdi. Leggi la notizia su TG La7.
Läs mer »
I dirigenti di Gioventù nazionale irridono la senatrice ebrea di FdI: la seconda puntata…“Gioventù meloniana” è l’inchiesta firmata da Backstair, l’unità investigativa di Fanpage.it, sul movimento giovanile di Fratelli d’Italia.
Läs mer »
“Gli ebrei sono una razza, io la disprezzo”: la 2ª inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale…“Gli ebrei sono una casta, campano di rendita in virtù dell’Olocausto. Sono troppi, io la disprezzo come razza, perché oggettivamente è una razza. C’è la razza ariana, c’è la razza ebraica, c’è la razza nera”, dice una militante non sapendo di essere filmata.
Läs mer »
Inchiesta sulla “gioventù meloniana”, Flaminia Pace si dimette dal Consiglio nazionale dei giovaniSono elogiati da Giorgia Meloni e si mostrano moderati negli eventi istituzionali davanti ai giornalisti, ma …
Läs mer »