Giroud ai saluti: 'Grazie Milan, tre anni che non dimenticherò'

Sverige Nyheter Nyheter

Giroud ai saluti: 'Grazie Milan, tre anni che non dimenticherò'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 CorSport
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.

- MILANO, 25 MAG - 'Quando eravamo piccoli io e Kjaer sognavamo questo Milan. Oggi abbiamo fatto un percorso che ci rende orgogliosi. Non dimenticherò mai queste tre stagioni al Milan': sono le parole con cui Olivier Giroud saluta i tifosi del Milan nella serata degli addii. Il club ha organizzato una passerella con tributo e maglia celebrativa in regalo per l'attaccante francese, il difensore danese e Stefano Pioli. Tre grandi protagonisti che lasciano il Milan.

La fiducia dei dirigenti, grazie Ibra. Voglio ringraziare il mister per la sua fiducia ed il sostegno nei momenti difficili che abbiamo condiviso. È molto importante restare uniti in questi momenti. Abbiamo vissuto un primo anno incredibile, secondo me una della più belle emozioni della mia carriera. Voglio ringraziare soprattutto tutti i miei compagni, siamo una squadra e una famiglia. Grazie raga.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

CorSport /  🏆 41. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il messaggio di Theo a Giroud: 'Grazie di tutto quello che hai fatto per questo Milan'Il messaggio di Theo a Giroud: 'Grazie di tutto quello che hai fatto per questo Milan'Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Milan TV nella quale ha annunciato il suo addio al Milan, Olivier Giroud ha ricevuto un'emozionante video da parte dei suoi compagni di squadra che
Läs mer »

Pagano la clausola per Leao: “Un sogno che si avvera, grazie Milan”Pagano la clausola per Leao: “Un sogno che si avvera, grazie Milan”Vogliono strappare Rafael Leao al Milan: sono pronti a pagare la clausola rescissoria fa 175 milioni di euro per la stella portoghese
Läs mer »

Pioli-Milan, è finita: “Grazie per quello Scudetto indimenticabile”Pioli-Milan, è finita: “Grazie per quello Scudetto indimenticabile”La società rossonera ringrazia e saluta il tecnico dopo cinque stagioni: il comunicato del club
Läs mer »

Il Milan ufficializza l'addio di Pioli: 'Grazie per l'indimenticabile scudetto'Il Milan ufficializza l'addio di Pioli: 'Grazie per l'indimenticabile scudetto'La nota del club rossonero: 'Con la sua professionalità e la sua umanità ha saputo valorizzare la rosa e ha incarnato fin dal primo giorno i nostri valori fondamentali'. Il tecnico: 'Profonda gratitudine'.
Läs mer »

Leao saluta Pioli: 'Sei nella storia del Milan, grazie per avermi fatto diventare grande'Leao saluta Pioli: 'Sei nella storia del Milan, grazie per avermi fatto diventare grande'Il portoghese con un post ha ringraziato il suo allenatore per i suoi anni in rossonero
Läs mer »

Milan-Salernitana 3-3, le pagelle: Giroud saluta San Siro alla sua maniera, sorpresa SambiaMilan-Salernitana 3-3, le pagelle: Giroud saluta San Siro alla sua maniera, sorpresa SambiaRisultato finale: Milan-Salernitana 3-3 Le pagelle del Milan (di Marco Pieracci) Mirante 6 - Pioli gli regala la passerella, si gode la serata malinconica.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 13:47:41