Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scomparsi. L'avvocato: 'Niente dice che non siano vivi'

Sverige Nyheter Nyheter

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scomparsi. L'avvocato: 'Niente dice che non siano vivi'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 89%

Continuano le ricerche della 22enne scomparsa da sabato scorso dopo essersi incontrata con l'ex fidanzato. La famiglia: 'Lui non voleva che si laureasse&q…

"Non abbiamo ad oggi dati certi, nemmeno per affermare che Giulia, in ipotesi, sia trattenuta dall'ex fidanzato contro la sua volontà. Ma non vi è neppure alcun elemento contrario per dire che i ragazzi non siano vivi". Lo dice all'ANSA l'avvocato Stefano Tigani, il legale che sta assistendo la famiglia di Giulia Cecchettin, la 22enne scomparsa da sabato scorso dopo essersi incontrata con l'ex fidanzato Filippo Turetta.

La donna, riporta l’Ansa, ha delineato un'immagine non edificante del ragazzo, meno brillante dell'ex negli studi e con il quale la nipote aveva interrotto da mesi il rapporto sentimentale proprio per il suo carattere. "Era molto possessivo e giocava con lei ricattandola emotivamente per continuare a vederla.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta: il padre consegna il computer della figlia ai carabinieriScomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta: il padre consegna il computer della figlia ai carabinieriÈ il quarto giorno d'attesa per i familiari di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due ex fidanzati 22enni spariti da Vigonovo (Venezia) dopo essere andati a mangiare un hamburger in un centro commerciale, a bordo della Fiat Grande Punto nera di lui. La sorella, il fratello e il padre di Giulia sono stati convocati alcuni minuti fa nella caserma dei carabinieri a Vigonovo, che dista pochi metri dalla casa della famiglia. "Non c'è nessuna novità sostanziale. Stiamo aiutando i carabinieri, tracciando il quadro più completo possibile", ha detto ai giornalisti il padre di Giulia. Secondo alcune indiscrezioni, che l'uomo non ha confermato né smentito, Gino Cecchettin avrebbe consegnato ai militari il computer della figlia. "Sto aiutando in tutti i modi i carabinieri a dare le informazioni che a loro servono. Altri elementi a me non li hanno dati. Giulia deve tornare, altro non ho da dire"
Läs mer »

Il papà di Filippo Turetta: «Era un po’ possessivo, ma non è un mostro violento. La laurea di Giulia? Non era un problema»Il papà di Filippo Turetta: «Era un po’ possessivo, ma non è un mostro violento. La laurea di Giulia? Non era un problema»Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scomparsi, proseguono le ricerche della Punto nera. Nicola Turetta: mio figlio previdente, aveva denaro e liquidi con sè
Läs mer »

Giulia Cecchettin scomparsa, la famiglia convocata dai carabinieri: papà e fratelli in casermaGiulia Cecchettin scomparsa, la famiglia convocata dai carabinieri: papà e fratelli in casermaSvolta nel caso di Giulia Cecchettin? La sorella, il fratello e il padre della ragazza scomparsa...
Läs mer »

Giulia e Filippo scomparsi: la lite, il sangue, dove hanno visto l'auto del ragazzoGiulia e Filippo scomparsi: la lite, il sangue, dove hanno visto l'auto del ragazzoProseguono le ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due 22enne svaniti nel nulla da sabato scorso. Gli investigatori stanno cercando una Punto...
Läs mer »

L’urlo di Giulia Cecchettin, l’ultimo messaggio, il panino, la lite: cosa sappiamo della scomparsa degli ex...L’urlo di Giulia Cecchettin, l’ultimo messaggio, il panino, la lite: cosa sappiamo della scomparsa degli ex...Le ultime notizie sugli ex fidanzati scomparsi in Veneto. Elena, la sorella di Giulia: «Cerco di restare ottimista ma è naturale che pensi anche alla cosa più brutta»
Läs mer »

Giulia e Filippo, telecamere al setaccio: “Corsa contro il tempo per trovarli vivi”. Il mistero dei fidanzati…Giulia e Filippo, telecamere al setaccio: “Corsa contro il tempo per trovarli vivi”. Il mistero dei fidanzati…Giulia e Filippo, telecamere al setaccio: “Corsa contro il tempo per trovarli vivi”. Il mistero dei fidanzati scomparsi in Veneto [Rosario Di Raimondo]
Läs mer »



Render Time: 2025-02-27 10:02:49