Gli 86 migranti bloccati da 5 giorni su un isolotto tra Grecia e Turchia: «Se sale l’acqua anneghiamo tutti»

Sverige Nyheter Nyheter

Gli 86 migranti bloccati da 5 giorni su un isolotto tra Grecia e Turchia: «Se sale l’acqua anneghiamo tutti»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 11 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 8%
  • Publisher: 95%

Il fiume divide proprio i due Paesi, che si rimpallano l’intervento. La denuncia di Alarm Phone: «Ci è arrivato un messaggio in cui era scritto “Aiutateci o i bambini muoiono!».

«Almeno 86 migranti sarebbero in pericolo su un isolotto sul fiume Evros al confine tra Grecia e Turchia»., come «il numero potrebbe essere più alto». L’Ong, fondata nel 2014 e da allora in prima linea nei salvataggi, ha spiegato: «Ci è arrivato un messaggio in cui era scritto “Per favore aiutateci o i bambini muoiono! non abbiamo cibo non abbiamo acqua. Siamo su quest’isola da cinque giorni, le nostre vite sono in pericolo!, uomini giovani, bambini e bambini.

: se in autonomia, tramite la rotta da Est, con gommoni o altre imbarcazioni o abbandonati da qualche trafficante.This morning, we were informed about a group of 86 people who are stuck on an islet on

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Montella può restare in Turchia: offerta del Fenerbahce | Goal.com ItaliaMontella può restare in Turchia: offerta del Fenerbahce | Goal.com ItaliaFenerbahce verso l'addio a Jorge Jesus: panchina offerta a Vincenzo Montella, il cui contratto con l'Adana Demirspor scadrà il 30 giugno.
Läs mer »

Roma, e se Mourinho se ne va...Roma, e se Mourinho se ne va...✒️ Roma, e se Mourinho se ne va... corrieredellosport asroma mourinho
Läs mer »

Kiev ha diritto ad attaccare il territorio russo? Berlino, Londra e Nato dicono sì. Gli Usa restano contrari - Il Fatto QuotidianoKiev ha diritto ad attaccare il territorio russo? Berlino, Londra e Nato dicono sì. Gli Usa restano contrari - Il Fatto QuotidianoLe azioni dell’Ucraina, che negli ultimi giorni ha deciso di intensificare gli attacchi sulla Russia, hanno aperto il dibattito tra le diplomazie occidentali. E se Regno Unito, Germania e Nato hanno palesemente manifestato il loro favore rispetto all’operato militare di Kiev, a rimanere fermamente contrari restano gli Stati Uniti. Gli attacchi degli ultimi giorni – …
Läs mer »

Metropolis/341 - Il buongiorno della sera di Mattia Feltri: 'Gli spioni'Metropolis/341 - Il buongiorno della sera di Mattia Feltri: 'Gli spioni'È dedicato agli studenti 'intrappolati' nel registro elettronico e al concetto di merito scolastico il 'Buongiorno' che Mattia Feltri legge per Metropolis. La rubrica esce in prima pagina sulla Stampa tutti i giorni, ma in video ogni mercoledì ha voce e colori tutti nuovi. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica
Läs mer »

Sergio Rico, gli aggiornamenti: condizioni stabili, resta in terapia intensivaSergio Rico, gli aggiornamenti: condizioni stabili, resta in terapia intensivaIl portiere del Psg resta sedato e in gravi condizioni dopo l'incidente a cavallo il giorno dopo aver vinto la Ligue 1.
Läs mer »



Render Time: 2025-04-15 20:59:00