Il fiume divide proprio i due Paesi, che si rimpallano l’intervento. La denuncia di Alarm Phone: «Ci è arrivato un messaggio in cui era scritto “Aiutateci o i bambini muoiono!».
«Almeno 86 migranti sarebbero in pericolo su un isolotto sul fiume Evros al confine tra Grecia e Turchia»., come «il numero potrebbe essere più alto». L’Ong, fondata nel 2014 e da allora in prima linea nei salvataggi, ha spiegato: «Ci è arrivato un messaggio in cui era scritto “Per favore aiutateci o i bambini muoiono! non abbiamo cibo non abbiamo acqua. Siamo su quest’isola da cinque giorni, le nostre vite sono in pericolo!, uomini giovani, bambini e bambini.
: se in autonomia, tramite la rotta da Est, con gommoni o altre imbarcazioni o abbandonati da qualche trafficante.This morning, we were informed about a group of 86 people who are stuck on an islet on
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Montella può restare in Turchia: offerta del Fenerbahce | Goal.com ItaliaFenerbahce verso l'addio a Jorge Jesus: panchina offerta a Vincenzo Montella, il cui contratto con l'Adana Demirspor scadrà il 30 giugno.
Läs mer »
Roma, e se Mourinho se ne va...✒️ Roma, e se Mourinho se ne va... corrieredellosport asroma mourinho
Läs mer »
Kiev ha diritto ad attaccare il territorio russo? Berlino, Londra e Nato dicono sì. Gli Usa restano contrari - Il Fatto QuotidianoLe azioni dell’Ucraina, che negli ultimi giorni ha deciso di intensificare gli attacchi sulla Russia, hanno aperto il dibattito tra le diplomazie occidentali. E se Regno Unito, Germania e Nato hanno palesemente manifestato il loro favore rispetto all’operato militare di Kiev, a rimanere fermamente contrari restano gli Stati Uniti. Gli attacchi degli ultimi giorni – …
Läs mer »
Metropolis/341 - Il buongiorno della sera di Mattia Feltri: 'Gli spioni'È dedicato agli studenti 'intrappolati' nel registro elettronico e al concetto di merito scolastico il 'Buongiorno' che Mattia Feltri legge per Metropolis. La rubrica esce in prima pagina sulla Stampa tutti i giorni, ma in video ogni mercoledì ha voce e colori tutti nuovi. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica
Läs mer »
Sergio Rico, gli aggiornamenti: condizioni stabili, resta in terapia intensivaIl portiere del Psg resta sedato e in gravi condizioni dopo l'incidente a cavallo il giorno dopo aver vinto la Ligue 1.
Läs mer »