Gli Stati Uniti dovrebbero indebolire la Cina, non competervi

Politica Internazionale Nyheter

Gli Stati Uniti dovrebbero indebolire la Cina, non competervi
CinaStati UnitiCompetizione
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 27%
  • Publisher: 95%

Un articolo su Foreign Affairs di Matt Pottinger e Mike Gallagher sostiene che gli Stati Uniti dovrebbero cercare di indebolire le fonti dell'imperialismo cinese invece di competervi. L'articolo descrive la Cina come un agente del caos e Xi Jinping come un leader con cui gli americani non possono risolvere i problemi.

«Gli Stati Uniti non dovrebbero gestire la competizione con la Cina ; dovrebbe vincerla. Pechino sta perseguendo una serie di iniziative globali progettate per disintegrare l’Occidente e inaugurare un ordine antidemocratico. Sta sostenendo dittature espansionistiche in Russia, Iran, Corea del Nord e Venezuela.

«Gli Stati Uniti non dovrebbero gestire la competizione con la Cina; dovrebbe vincerla. Pechino sta perseguendo una serie di iniziative globali progettate per disintegrare l’Occidente e inaugurare un ordine antidemocratico. Sta sostenendo dittature espansionistiche in Russia, Iran, Corea del Nord e Venezuela.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Cina Stati Uniti Competizione Guerra Fredda Xi Jinping

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

La Cina e gli Stati Uniti tornano a parlarsi nonostante la rivalitàLa Cina e gli Stati Uniti tornano a parlarsi nonostante la rivalitàJake Sullivan, consigliere per la sicurezza nazionale statunitense, ha assicurato a Xi Jinping che se Kamala Harris verrà eletta gestirà le relazioni tra i due paesi “in modo responsabile”. Leggi
Läs mer »

Guerra dei chip: l'Olanda segue gli Stati Uniti per colpire la CinaGuerra dei chip: l'Olanda segue gli Stati Uniti per colpire la CinaI Paesi Bassi hanno annunciato un rafforzamento della stretta all'export fuori dall'Ue di tecnologie per la produzione di microchip
Läs mer »

Gli Stati Uniti e gli spari al presidente: quando Ford scampò a due attentati nel 1975Gli Stati Uniti e gli spari al presidente: quando Ford scampò a due attentati nel 1975Le attentatrici furono due donne (e una era una seguace di Charles Manson)
Läs mer »

Gli Stati Uniti sotto scacco della cattiva informazioneGli Stati Uniti sotto scacco della cattiva informazioneJames Fallows, giornalista di lunga esperienza, ha affermato che tre istituzioni – il Partito repubblicano, la corte suprema e la stampa politica generalista – “hanno… Leggi
Läs mer »

Gli Stati Uniti importeranno 60 robot di sicurezza tunisiniGli Stati Uniti importeranno 60 robot di sicurezza tunisiniLe due aziende Enova Robotics e Unartificial Labs hanno firmato un accordo di partnership che prevede la vendita e la consegna di almeno 60 robot realizzati in Tunisia negli Stati Uniti. L'ambasciatore Usa in Tunisia ha visitato la sede di Enova Robotics a Sousse, evidenziando l'alta qualità dell'ingegneria tunisina nel mercato americano.
Läs mer »

Gli egg showers sono la nuova tendenza negli Stati UnitiGli egg showers sono la nuova tendenza negli Stati UnitiUsa, è tendenza egg showers: ecco cosa si celebra in queste feste. Perché sono sempre più le donne che crioconservano gli ovociti.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-24 18:03:48