Gli Usa iniziano a credere alla «svolta cinese»: Blinken apre all’idea di lavorare con ...
Gli Stati Uniti cominciano a credere che la Cina possa svolgere un ruolo pacificatore e valutano la possibilità di lavorare insieme per mediare tra Kiev e Mosca. Da quando dieci giorni fa
, tra i responsabili dell’Amministrazione Biden circola questo scenario, scrive il rispettato David Ignatius sul Washington Post: prima la spallata militare ucraina, subito dopo l’offensiva diplomatica congiunta per cercare di aprire il negoziato e fermare la guerra.. Blinken ha fiducia che la controffensiva delle forze ucraine «abbia successo e recuperi altro territorio».
l capo della politica estera americana ora dice che ci sono aspetti positivi tra i 12 punti della posizione cinese annunciati lo scorso febbraio, sostenendo che era un tentativo di sancire l’occupazione russa delle regioni orientali ucraine con un cessate il fuoco che non prevedeva il ritiro degli invasori.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Roma in emergenza, Pioli senza Tomori: gli infortunati e gli squalificati per la 33ª giornataIndisponibili Serie A: gli infortunati e gli squalificati per la 33ª giornata
Läs mer »
Esondazioni in Romagna: «Gli istrici hanno indebolito gli argini dei fiumi»Il sindaco di Massa Lombarda, dove è tracimato il Sillaro: «Le loro tane più grandi e profonde di quelle delle nutrie»
Läs mer »
Belgrado come gli Usa: 13enne entra a scuola e uccide un adulto e 8 compagniArrestati i genitori, il giovane killer andrà in un istituto psichiatrico
Läs mer »
Gli Usa diffondono le immagini della petroliera Niovi sequestrata dall'Iran nello Stretto di Hormuz“La petroliera Niovi stava viaggiando da Dubai verso il porto di Fujairah, negli Emirati Arabi Uniti, quando è stata costretta a cambiare rotta verso le acque territoriali iraniane”, la denuncia degli Usa (Video).
Läs mer »
Gli Usa di Biden al bivio tra giustizia climatica e sicurezza nazionale (di A. De Girolamo)Tra John Kerry alle politiche ambientali e Jack Sullivan a quelle economiche, c’è qualcosa che non va in questa contraddittoria strategia statunitense nell'aff…
Läs mer »
Gli Usa rivelano le enormi perdite della Russia in Ucraina: 'Bakhmut un po' come le Ardenne per gli americani'Solo negli ultimi cinque mesi sono centomila i russi morti e feriti, di cui almeno la metà appartiene ai mercenari della Wagner. Il costo in vite umane …
Läs mer »