Governo a testa bassa contro la Corte dei Conti: ‘irritazione’ per la bocciatura del nuovo Pnrr

Sverige Nyheter Nyheter

Governo a testa bassa contro la Corte dei Conti: ‘irritazione’ per la bocciatura del nuovo Pnrr
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 51%

Il governo torna all’attacco della Corte dei Conti che ieri ha inviato al Parlamento e pubblicato sul proprio sito una memoria di 52 pagine molto critica sul decreto sulla rimodulazione del Pnrr.

Governo a testa bassa contro la Corte dei Conti: ‘irritazione’ per la bocciatura del nuovo Pnrr. “Mai visto un lavoro così specifico su un decreto”attribuite dalla Costituzione alla presidenza del Consiglio. Mercoledì mattina anonime fonti governative hanno diffuso una velina che parla di “, che sta esaminando il provvedimento, a chiedere il parere dei guardiani dei conti. Non essendoci i tempi tecnici per un’audizione è stata come al solito depositata una memoria.

Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Leggi tutti gli articoli del quotidiano e del mensile FQ Millennium dall'App"il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limitiAccedere a 4 corsi della Scuola del Fatto ad un prezzo davvero esclusivoAvere uno sconto del 30% sui libri della casa editrice Paper First; e uno sconto del 20% sui prodotti del nostro shop onlineACCEDI

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Pnrr, la Corte dei Conti: “Scostamento tra la spesa attesa e quella sostenutaPnrr, la Corte dei Conti: “Scostamento tra la spesa attesa e quella sostenutaBene la revisione, ma la rimodulazione temporale 'potrà determinare ulteriori criticità attraverso l’esaurimento dei margini per ulteriori rinvii o la riduzione del potenziale stimolo all’attività produttiva'
Läs mer »

La Corte dei Conti demolisce il decreto Pnrr: “Riduce le risorse per la sanitàLa Corte dei Conti demolisce il decreto Pnrr: “Riduce le risorse per la sanitàUna bocciatura su tutta la linea. La Corte dei Conti, nella memoria sul decreto Pnrr depositata in commissione Bilancio alla Camera, non solo dà ragione alle Regioni che hanno lamentato la sottrazione di 1,2 miliardi destinati alla sanità.
Läs mer »

Dl Pnrr: C.Conti, ridotti fondi per investimenti in sanitàDl Pnrr: C.Conti, ridotti fondi per investimenti in sanitàMeno risorse e rinvio del progetto 'Ospedale sicuro'. Inoltre, secondo la Corte dei Conti restano i dubbi sulle future integrazioni di spesa (ANSA)
Läs mer »

Fitto: Pnrr italiano è la grande scommessa del Next Generation EUFitto: Pnrr italiano è la grande scommessa del Next Generation EU(Agenzia Vista) Roma, 13 marzo 2024 Il PNRR italiano non è solo il più grande PNRR...
Läs mer »

Unione europea alla resa dei conti: tassi d'interesse, Pnrr e regole di bilancio nell'anno delle elezioni e deUnione europea alla resa dei conti: tassi d'interesse, Pnrr e regole di bilancio nell'anno delle elezioni e deTassi d’interesse, conti pubblici, Pnrr, ambizioni “green”, sintonie...
Läs mer »

La Corte dei Conti boccia il nuovo Pnrr: “Ridotti i fondi per la sanità”. Il Pd: “Un flop per il governo”La Corte dei Conti boccia il nuovo Pnrr: “Ridotti i fondi per la sanità”. Il Pd: “Un flop per il governo”Perplessità anche sulle cabine di regia nelle prefetture: «Rischio ingorgo»
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 08:47:03