La Ferrari prenota la pole con Charles, primo anche nell’ultima sessione di prove libere: Super Max insegue a due decimi. Piastri quarto, Sainz settimo sull’al…
MONTECARLO. A parità di gomme, è stato sempre il più veloce di tutti. Prima sessione di prove libere , seconda sessione di prove libere e adesso anche la terza. Charles Leclerc per ora non ha rivali, padrone a casa sua, tra le stradine del Principato dov’è nato e cresciuto. Tra meno di tre ore, il via è in programma alle 16, andrà da favorito a caccia della prima pole stagionale, che sarebbe anche la 24ª in carriera nonché la 3ª a Montecarlo.
Sfida a quattroSe Charles e la sua Ferrari sono la piacevole costante del weekend, alle spalle del monegasco i rivali si sono alternati. Dopo un venerdì molto difficile, “la macchina salta come un canguro e ho mal di testa”, Max Verstappen è rispuntato in seconda posizione, a meno di due decimi dal leader. “Continua a spingere”, gli hanno detto dai box. “Rischio di finire a muro”, la risposta.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Leclerc mai così costante: ora prova a sfidare Verstappen e il tabù MontecarloCharles non è mai sceso sotto il quarto posto in questo 2024: un ruolino inedito per il monegasco da quando è in Formula 1. Ora arriva la gara di casa, nel Principato, con l'obiettivo di mettere pressione a Max e giocarsi finalmente il successo
Läs mer »
Gp Montecarlo: la Ferrari vola con Leclerc, Verstappen a mezzo secondoCharles domina la seconda sessione di libere davanti a Hamilton e Alonso. Il campione del mondo 4° ma la Red Bull ha un buon passo gara, Sainz 6° staccato di q…
Läs mer »
Gp Montecarlo: Hamilton leader nelle libere, per Leclerc (5°) danno al fondoMercedes in testa nella prima sessione, secondo tempo per la McLaren (Piastri). Charles il migliore tra i piloti che non hanno ancora montato le soft, ma con l…
Läs mer »
Leclerc con la Ferrari velocissimo a Montecarlo: l'obiettivo è sbancare la corsa di casaDue “piloti Ferrari” svettano a Montecarlo. Il più rapido di tutti, in tuta...
Läs mer »
Incantesimo Montecarlo, Leclerc è chiamato a spezzarloCharles non è mai salito sul podio sulle sue strade. La missione della Ferrari: deve subito ottimizzare le novità introdotte a Imola e risolvere i problemi in qualifica.
Läs mer »
F1, Leclerc e il tabù Montecarlo: “Sarei sorpreso di non lottare per la pole”Charles non è mai salito nemmeno sul podio nella gara di casa, nonostante due volte abbia ottenuto il miglior tempo il sabato: “Ferrari, Red Bull e McLaren mol…
Läs mer »