Sul cemento americano il romano ha battuto in semifinale Ben Shelton e per il titolo affronta Korda
Uno straordinario Flavio Cobolli si regala, nella settimana dell’Olimpiade alla quale non ha potuto partecipare, la sua prima finale Atp. E non è una finale qualsiasi, ma è quella di un torneo pesante, importante, come il 500 di Washington.
Cobolli ha saputo approfittare dei non rari passaggi a vuoto dell’americano, riuscendogli a strappare la battuta e brekkare nei momenti decisivi nel secondo e terzo set. E’ finita con l’azzurro più efficace di Shelton al servizio sia con la prima sia con la seconda, con meno ace e più doppi falli ma con percentuali più alte, e se sei superiore al tuo avversario nel suo colpo migliore, è normale che alla fine vinci.
Atp Washington Flavio Cobolli Korda Shelton
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Cobolli vola a Washington: prima semifinale di un Atp 500L'azzurro si impone contro il talentuoso Michelsen grazie a un'irresistibile prima di servizio (ben 17 ace)
Läs mer »
Washington, super Cobolli: annulla 5 match point ed è ai quartiIl romano supera lo spagnolo Davidovich Fokina in rimonta. E con la rinuncia di Alcaraz è nel main draw del Masters 1000 di Montreal
Läs mer »
La Grande Inchiesta sul viaggio, quello che abbiamo scopertoLasciare la propria casa e avventurarsi per il mondo. Alla ricerca di esperienze e di conoscenza, anche (e soprattutto) di se stessi.
Läs mer »
Celine Dion, tutti i dettagli sul trucco del grande ritorno sulla scenaI Giochi Olimpici di Parigi si sono aperti con la performance canora di Celine Dion. Un atteso comeback che non ha deluso i fan di tutto il mondo, grazie alla performance emozionante sotto la pioggia e la Torre Eiffel.
Läs mer »
Cina: 'Grande preoccupazione per i dazi Ue sul biodiesel'Un portavoce di Pechino: 'Altre tariffe daneggeranno gli sforzi contro la transizione verde' (ANSA)
Läs mer »
Cina, 'grande preoccupazione per i dazi Ue sul biodiesel'La Cina ha espresso 'grande preoccupazione' i dazi pianificati dall'Unione europea nell'industria del biodiesel, avvertendo che tali misure alla fine 'si ritorceranno contro' le politiche di Bruxelles. (ANSA)
Läs mer »