'Il potere non vuole persone pensanti, ma conigli': l'attacco di Nicola Gratteri
, ma vuole conigli e gente accomodante che pur di avere uno sgabello è disposta anche a prostituirsi”.
Noi invece dobbiamo fare quello che serve, rispetto alla funzione e al ruolo che abbiamo. E questo tipo di ragionamento al potere fa paura”.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il Fatto di Domani del 15 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani IMPRESENTABILI, L’OSCENA MAPPA DEL POTERE TRA PALAZZI E PARTECIPATE. Impresentabili promossi, onorevoli “trombati” alle elezioni ma piazzati negli staff, i soliti indagati premiati con incarichi di lusso. Il governo di Giorgia Meloni e i partiti di maggioranza non stanno mostrando particolare imbarazzo nell’occupare caselle di potere con nomi …
Läs mer »
L'astrofisica Ersilia Vaudo, 'Mirabilis' e la nostra idea di universo - iO DonnaErsilia Vaudo prende per mano il lettore e gli racconta la nostra straordinaria avventura verso la conoscenza del cosmo
Läs mer »
Gratteri: 'Mafie oggi pubblicizzano il proprio potere sui social. Bisogna assumere hacker e investire in tecnologia per contrastarle' - Il Fatto Quotidiano“Mentre la politica discute di utilità o meno delle intercettazioni, le mafie sono sempre più presenti nei social ma soprattutto sono in grado di pagare degli hacker e di crearsi nuovi sistemi di comunicazione simili a Whatsapp e a Telegram. Noi ad ora non siamo riusciti a bucare nessuno dei loro sistemi comunicativi. Bisogna finirla …
Läs mer »
Che cosa non sappiamo di Erdogan: vendeva focacce, giocava a calcio, la condanna al carcereDALLA NOSTRA INVIATA
Läs mer »
La potenza economica della Cina e il suo 'massimo picco': cosa può succedereNegli ultimi 4 decenni la Cina si è lanciata in un’ascesa che non ha eguali nel mondo. Ma la domanda che il Dragone non può più evitare è: quanto ancora potrà durare?
Läs mer »
La prima mossa di Margherita Della Valle: 'Vodafone deve cambiare', 11 mila tagli in 3 anniIl nuovo a.d. presenta la strategia: 'Semplificheremo la nostra organizzazione, eliminando la complessità per riconquistare la nostra competitivit&…
Läs mer »