Sui principali quotidiani italiani calano gli articoli dedicati alla crisi climatica, ma aumentano le pubblicità delle aziende inquinanti, mentre sui telegiornali serali raddoppia lo spazio per chi si oppone alla transizione ecologica. (ANSA)
Sui principali quotidiani italiani calano gli articoli dedicati alla crisi climatica, ma aumentano le pubblicità delle aziende inquinanti, mentre sui telegiornali serali raddoppia lo spazio per chi si oppone alla transizione ecologica. Lo sostiene il nuovo rapporto che Greenpeace Italia ha commissionato all'Osservatorio di Pavia, istituto di ricerca specializzato nell'analisi della comunicazione.
Nello stesso periodo, secondo Greenpeace ha raggiunto livelli record la dipendenza della stampa italiana dalle pubblicità delle aziende più inquinanti , con una media di una inserzione pubblicitaria al giorno.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Greenpeace: microplastiche sui ghiacciai dei Forni e del MiageLe nuove evidenze emergono da campioni raccolti la scorsa estate
Läs mer »
Il Senato boccia il terzo mandato dei governatori. Respinto l'emendamento della LegaVerso il ritiro dell'emendamento sui ballottaggi, la Lega pronta ad un odg (ANSA)
Läs mer »
Il lavoro delle donne, tante parole, numeri ed una battaglia da vincereANSA - di Monica Paternesi (ANSA)
Läs mer »
CHE FINE HA FATTO? Dorina Vaccaroni, la star del fioretto diventata regina del ciclismo estremoANSA - di Alessandra Rotili Aprì la strada al Dream Team e alla generazione Vezzali, ora fatica sui pedali in Usa. (ANSA)
Läs mer »
Greenpeace Italia: “Eni minaccia una nuova causa per diffamazione contro di noiGreenpeace Italia ha denunciato una nuova richiesta di mediazione da parte di Eni che sostiene di essere stata diffamata dai contenuti di un report pubblicato dal ramo olandese della ong e poi rilanciato sul sito italiano. Sotto accusa il documento dal titolo “Emissioni di oggi, morti di domani.
Läs mer »
Cariche ai cortei pro-Palestina, Mattarella a Piantedosi: 'L'autorevolezza non si misura sui manganelli'Fonti Pd: 'Ora la Lega vuole togliere la scorta anche al Presidente della Repubblica?'. Il Capo dello Stato è intervenuto dopo le polemiche scatenate dall'intervento della polizia a Firenze e Pisa
Läs mer »