Greta Thunberg accusata di antisemitismo (anche dai giornalisti) per colpa di un polpo-peluche

Sverige Nyheter Nyheter

Greta Thunberg accusata di antisemitismo (anche dai giornalisti) per colpa di un polpo-peluche
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 97 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 42%
  • Publisher: 51%

'Piccola stupida nazi stella', scrive il vice-direttore de Il Foglio. Ma il peluche serve alle persone autistiche

immediato, giustizia e libertà per i palestinesi e tutti i civili colpiti”, ha scritto l’attivista per il clima a corredo di una foto dove posa insieme ad altre tre giovani, imbracciando cartelli in supporto alla causa palestinese. “Io sto con Gaza”, recita il poster di Thunberg, affiancata dalla compagna che scrive: “Questa ebrea sta con la Palestina”., che secondo l’immaginario cospirazionista con i suoi tentacoli si insidia in ogni parte del mondo per dominarlo.

Week 270. Today we strike in solidarity with Palestine and Gaza. The world needs to speak up and call for an immediate ceasefire, justice and freedom for Palestinians and all civilians affected.sui social, rimpiazzandolo con una seconda fotografia insieme alle compagne attiviste, senza però il polpo-emotivo. “Sono venuta a sapere che il peluche mostrato nel mio post precedente può essere interpretato come un simbolo di antisemitismo, cosa di cui non ero assolutamente a conoscenza.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaIl governo Meloni annuncia maxi agevolazioni per chi assume, ma abolisce l’Aiuto alla crescita economica: così le tasse per le imprese aumentano di 3,5 miliardinon riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore .

Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Greta Thunberg messa al bando da Israele dopo il post pro-Gaza: via dai programmi scolasticiGreta Thunberg messa al bando da Israele dopo il post pro-Gaza: via dai programmi scolasticiNel mirino una foto pubblicata su X in cui l’attivista esponeva un cartellone «Stand with Gaza»
Läs mer »

Israele, decisione drastica su Greta Thunberg: "Bandita dalle scuole"Israele, decisione drastica su Greta Thunberg: "Bandita dalle scuole"Il posizionamento di Greta Thunberg accanto a Gaza nella guerra in corso in Medio Oriente costa caro all'attivista svedese: non sarà pi...
Läs mer »

Greta Thunberg bandita dalle scuole israeliane dopo un post per GazaGreta Thunberg bandita dalle scuole israeliane dopo un post per GazaIl ministero dell'Istruzione annuncia che rimuoverà ogni riferimento all'attivista svedese
Läs mer »

Martina Breschi, travolta e uccisa dalla suocera in retromarcia davanti alla figlia piccola: aveva 31 anniMartina Breschi, travolta e uccisa dalla suocera in retromarcia davanti alla figlia piccola: aveva 31 anniUna distrazione, il cambio automatico, la retromarcia. La morte. Il dolore per la tragedia che ha...
Läs mer »

Martina Breschi, travolta e uccisa dalla suocera in retromarcia davanti alla figlia piccola: aveva 31 anniMartina Breschi, travolta e uccisa dalla suocera in retromarcia davanti alla figlia piccola: aveva 31 anniUna distrazione, il cambio automatico, la retromarcia. La morte. Il dolore per la tragedia che ha...
Läs mer »



Render Time: 2025-02-28 18:28:09