L'allenatore del Manchester City, Josep Guardiola, ha parlato in conferenza stampa prima del match che si terrà questa sera (ore 23:30 italiane) contro il Chelsea, test amichevole negli Stati Uniti.
, ha parlato in conferenza stampa prima del match che si terrà questa sera contro il Chelsea, test amichevole negli Stati Uniti., si è soffermato a parlare di Enzo Maresca , ex membro del suo staff, ma ora allenatore del Chelsea, che proprio ieri in un'intervista aveva riservato al catalano parole di grande stima:"Sono davvero contento per lui" - ha detto Pep -"abbiamo trascorso un anno speciale insieme. È una persona incredibile e adorabile.
Parlando del suo lavoro in campo, Guardiola dice:"Ha fatto davvero un ottimo lavoro, incredibile, al Leicester: la promozione in Premier League e ora è in una delle prime cinque o sei squadre in Inghilterra. Gli auguro il meglio perché se lo merita. Le brave persone meritano il meglio". Non solo come persona però, Pep apprezza Maresca per le sue idee come tecnico:"Come manager ha successo perché ha la cosa più importante. Essere un manager significa credere profondamente in qualcosa, ma davvero, profondamente, profondamente. Qualunque siano i risultati, io resto fedele alla mia idea. Ed è per questo che crede in quello che fa. E avrà successo. Non so per quanto tempo, ma ce l'avrà.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Maresca su Guardiola: 'Qui grazie a lui: mi innamorai del suo Barça come di mia moglie'Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca, ha rilasciato una intervista a The Athletic, nella quale ha parlato anche di Josep Guardiola e di come il tecnico catalano si stato per lui una fonte d'ispirazione
Läs mer »
Milan alla prova Manchester City: amichevole di lusso con GuardiolaLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Läs mer »
Guardiola, De Bruyne non lascerà il Manchester City'Al 90-95% avremo la stessa squadra della scorsa stagione' (ANSA)
Läs mer »
Manchester City, Guardiola: 'De Bruyne non andrà in Arabia, resta con noi'Nella vostra 'Casa dello Sport' ci sono ancora tantissime emozioni da vivere insieme a noi
Läs mer »
Donnarumma, Guardiola fa sul serio: dal Psg al City, Gigio verso ManchesterEderson attratto dalla montagna di soldi arabi che era stata promessa a Szczesny, Pep ha puntato l'erede. E ora Al Khelaifi che fa?
Läs mer »
'Dani Olmo, Guardiola chiama: il Manchester City vuole chiudere'Il club inglese vicino al grande colpo di mercato per uno dei protagonisti degli Europei con la Spagna
Läs mer »