Forti disagi da stamane alla Stazione di Roma Termini e in altre stazioni collegate al nodo della Capitale per le conseguenze di un guasto alla linea elettrica tra Roma Tiburtina e Settebagni
. Oltre cinquanta i Treni Alta Velocità e InterCity direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza fino a 250 minuti. Particolari disagi per i tifosi di calcio impegnati in trasferta nella tratta Roma-Milano per la giornata di campionato con in calendario la sfida incrociata Milan-Lazio e Roma-Inter.
Nelle stazioni di Firenze Santa Maria Novella, Roma Tiburtina, Roma Termini e Napoli Centrale, informano le Ferrovie, è prevista la distribuzione di kit con generi di conforto a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia, che invita a consultare il servizio"Cerca treni" per conoscere l'andamento del proprio convoglio e le soluzioni di viaggio dalla stazione di proprio interesse.
Sul sito di Trenitalia è possibile consultare l'elenco dei treni interessati dai ritardi e gli eventuali servizi sostitutivi con bus, all'indirizzo:
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Guasto sulla linea ferroviaria tra Roma e Firenze: treni in ritardo fino a 120 minutiIl problema registrato tra Tiburtina e Settebagni sta creando disagi per i passeggeri di treni Alta Velocità, InterCity e Regionali. Su uno dei convogli…
Läs mer »
Guasto sulla linea ferroviaria tra Roma e Firenze: treni in ritardo fino a 180 minutiIl problema registrato tra Tiburtina e Settebagni sta creando disagi per i passeggeri di treni Alta Velocità, InterCity e Regionali. Su uno dei convogli…
Läs mer »
Caos treni a Roma, guasto tra Tiburtina e Settebagni: ritardi fino a due oreA Termini segnalati convogli in ritardo di 120 minuti
Läs mer »
Treni in tilt a Roma, rallentamenti fino a 180 minuti per un guasto elettricoTreni in tilt a Roma dove la circolazione ferroviaria è fortemente rallentata tra Tiburtina e Settebagni per un inconveniente tecnico alla linea elettrica. Pesanti gli effetti sulla mobilità ferroviaria con rallentamenti fino a 180 minuti, come segna...
Läs mer »