Leggi su Sky TG24 l'articolo Guerra a Gaza, i calciatori che si sono schierati per la Palestina o per Israele
Dal 7 ottobre, giorno dell’attacco di Hamas che ha scatenato la risposta militare dello Stato ebraico, anche molti giocatori di calcio hanno espresso le loro posizioni a sostegno del popolo palestinese o di quello israeliano.
Il Nizza ha sospeso il calciatoreIl giocatore egiziano dell’Arsenal Mohamed Elneny ha pubblicato come immagine del suo profilo la bandiera palestinese e la moschea di Al-Aqsa a Gerusalemme, luogo sacro conteso da sempre da israeliani e musulmani.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Guerra Israele-Palestina, Oms: “Aiuti a Gaza in 24 ore o sarà la catastrofe“Per quanto riguarda acqua, elettricità e carburante, secondo l’Onu, la Croce Rossa e la Mezzaluna Rossa entro 24 ore sarà una vera catastrofe. Niente carburante, quindi niente elettricità, per tutti gli abitanti della striscia di Gaza in generale e per le strutture sanitarie in particolare.
Läs mer »
Guerra in Israele, tutti i motivi del ritardo dell'operazione di terra nella Striscia di GazaL'inizio dell'operazione era prevista per venerdì scorso. Ma così non è avvenuto. Quali sono i fattori che stanno frenando Israele?
Läs mer »
Caracciolo e la guerra mondiale per Gaza: "Cos'ha promesso Biden a Israele"Razzo fallito di Hamas o bombardamento di Israele ? La strage all'ospedale battista di Gaza , con centinaia di vittime civili, secondo Lilli G...
Läs mer »
Nessuna guerra di religione: in Israele anche gli ebrei ultraortodossi manifestano per la Palestina'Chiunque ha contatti in Israele sa che molte critiche alla politica d’Israele vengono (anche) da ebrei osservanti'
Läs mer »
Kuwait, 'Israele sfolla le persone a Gaza, crimine di guerra''La comunità internazionale fermi l'aggressione sulla Striscia' (ANSA)
Läs mer »
Guerra Israele-Hamas, la corsa per salvare gli animali dai bombardamenti su GazaSui social il passa parola per sostenere le organizzazioni animaliste
Läs mer »