Ucraina, prove di trattativa, Lula telefona a Putin: «Pronto a mediare con India e Cina» La strategia del Vaticano: «Come in Iraq»
nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.
Guerra Ucraina-Russia, le notizie di oggi | Lula a Putin: «Pronto a mediare con India e Cina». Cadono ancora bombe nella notteLe notizie sulla guerra di venerdì 27 maggio in diretta. Nonostante i tentativi di mediazione e le trattative, che stentano a decollare, i russi continuano a bombardare. Attacco nella regione di Sumy: «Distrutta il circolo ricreativo dei bambini».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Ucraina, 007: 'I russi preparano una provocazione a Zaporizhzhia' | Lula a Putin: 'Pronto a mediare con India e Cina'Kiev: 'Niente compromessi sulla sovranità territoriale'. Il Wall Street Journal: 'La Cina vuole lasciare le regioni annesse alla Russia'. La Marina militare italiana: 'I russi provocano nel Mediterraneo'
Läs mer »
DeSantis pronto a valutare la grazia per l'assalto a Capitol HillSu un'eventuale grazia a Trump non si è espresso
Läs mer »
Armi all'Ucraina: cosa c'è dietro la missione texana di Boris JohnsonL'ex premier britannico è stato inviato nel Lone Star State da un think tank per smuovere le coscienze dei conservatori americani nei confronti del sostegno militare a Kiev. Difficile dire quanto il suo sforzo (per il quale non ha richiesto compensi) possa aver sortito gli effetti sperati.
Läs mer »
Ucraina: esplosioni a Dnipro e a Kiev, allarme in 11 regioni - EuropaAlmeno quattro esplosioni sono state udite stanotte nell'oblast ucraino sudorientale di Dnepropetrovsk e in particolare nella capitale regionale Dnipro, secondo funzionari ucraini. (ANSA)
Läs mer »
Ucraina, il Giappone annuncia nuove sanzioni contro la Russia - Ultima OraIl governo del Giappone ha annunciato oggi l'estensione delle sue sanzioni contro la Russia per la guerra in Ucraina, con l'inserimento nella sua blacklist di diversi funzionari militari di Mosca e con restrizione all'export di 80 società russe. (ANSA)
Läs mer »