L'ex capitano azzurro ha confermato la richiesta del ct della Slovacchia di seguirlo: la rivelazione di Marek
Marek Hamsik dice tutto. L'ex capitano del Napoli , che sarà al Maradona per la sfida al Barcellona da spettatore, ha declinato l'invito di Francesco Calzona a seguirlo in panchina per la nuova avventura: 'Mi ha contattato, mi vuole con lui, ma gli ho già spiegato che sento di dover restare in Slovacchia . Napoli è la mia seconda casa e l'offerta è allettante, un giorno mi piacerebbe tornare, ma questo non è il momento giusto '.
Hamsik e la scelta di restare in Slovacchia Hamsik, già collaboratore tecnico nello staff di Calzona con la Slovacchia, cura l'Hamsik Academy in patria e ha scelto di non lasciare i suoi ragazzi . Il suo sogno è diventare un giorno allenatore: 'Oggi incontrerò De Laurentiis - ha aggiunto Hamsik, intervenuto a RTVS - ma anche a lui ho già spiegato che non me la sento ora di lasciare la Slovacchia '.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Come giocherà il Napoli con Calzona: modulo, formazione e titolariCon Francesco Calzona il Napoli tornerà stabilmente al 4-3-3, riesumando impronte Sarriste: 'Movimento, pochi tocchi e qualità negli ultimi 30 metri'.
Läs mer »
Napoli, da Mazzarri a Calzona: la giornataSky Sport
Läs mer »
Napoli, Mazzarri esonerato. Calzona è il nuovo allenatore: rivivi la direttaCorriere dello Sport
Läs mer »
Ufficiale, il Napoli esonera Walter Mazzarri! Al suo posto arriva Francesco CalzonaSERIE A - Il Napoli cambia ancora una volta: Francesco Calzona è stato appena annunciato come nuovo allenatore.
Läs mer »
Cosa ci dice lo sciame sismico in corso in Emilia-Romagna: oggi nuove scosseI terremoti si susseguono da settimane, sempre con magnitudo moderata. Cosa ci dice la rapida sequenza? Un nuovo studio prova a individuare segnali "premonitori"...
Läs mer »
Napoli, senza Osimhen sarà rivoluzione: De Laurentiis in estate cambia tuttoIl presidente valuta il futuro: Di Lorenzo e Kvara leader. Addio a Meret e Raspadori, tanti altri in bilico
Läs mer »